Vai al contenuto

Spartito di Beautiful that way


katia83

Messaggi raccomandati

:fiorellino:

Ciao ragazzi. Cerco lo spartito per piano di Beautiful that way (la colonna sonora di "la vita è bella" cantata da Noa, la cantante israeliana), ma invano..

Voi potete darmi qualche dritta? :)

Su google e altavista non mi ha dato risultati interessanti... :?

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse te lo potrei prrocurare io...in caso ti mando un pm...

EDIT: niente mi dispiace ho cercato tra i miei e non l'ho trovato...eppure credevo di averlo..chissà magari qualche giorno di questi salta fuori..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi

c'è una sezione musica nel forum...

e lì c'è un post apposito dove ognuno puo dire che strumento suona..non l'hai letto?

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...