Vai al contenuto

Router netgear DG834G


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi! mi servirebbe un aiuto,dovrei aprire una porta sul router della mia ragazza,è collegato direttamente alla porta ethernet,direte voi: beh usa le password =P errore...ha una sorella stronza che è convinta di sapere tutto dell'informatica solo perchè ha una laurea,e non permette alla sorella di aprire porte o far altro sul router,c'è un modo per recuperare le password o creare un'altro account?non disponiamo di un cavo seriale....c'è un altro modo per accedere da telnet e fare quanto ho scritto sopra?!

Grazie a tutti! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai provato con la password standard del router? Sembra una domanda banale ma in alcuni casi ho visto gente che parlava tanto ma concludeva poco nel senso che hanno lasciato la password che mette il costruttore del prodotto. Se hai già provato l'unico modo per recuperare la password è quello di farsela dire!

ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

resettale il router e il login ritorna "admin" e "password" come da fabbrica... poi apri tutto quello che vuoi...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...