Vai al contenuto

Ordino 2 ipod...me ne arriva 1 solo! Furto


andreafini

Messaggi raccomandati

Che cavolo !Avevo ordinato 2 ipod nano per due miei amici laureati da portare domani sera alla festa di laurea....

Finalmente arrivano,apro il pacchetto e vedo che c'era una forzatura,che non poteva essere percepita se non dopo avere tolto la bustina per i documenti......Furtooooooooooooo.CHe palle..:Che fare?Speriamo che la mia segnalazione a Apple e a TNt corriere produca il risultato della giusta restituzione.Non mi era mai capitata una cosa del genere ,nonostante i miei numerosi ordini web.Che palle!

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ordinato da Apple Store?la spedizione non è assicurata?

però non saprei come fai a dimostrare che te ne manca uno...boh..... :baby::D

mi disp..prova a fare anche una denuncia alla polizia... :D

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple e la tnt stanno facendo le loro verifiche .L'addetto apple store con cui ho parlato (gentilissimo) ,mi ha detto che capita centinaia di volte, e che normalmente se viene accertato il furto rispediscono.

entro 72 ore dovrei essere contattato.Speriamo bene.

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato il corriere tnt....mi chiede le foto della scatola ...L'addetta telefonica che mi ha contattato mi ha detto che secondo lei c'è poco da fare perchè la mia accettazione del pacco è stata completa.

A parte che ha accettato mio padre ( che di queste cose non se ne intende molto), L'EFFRAZIONE ERA PRATICAMENTE NASCOSTA dalla bustina dei documenti di trasporto........Aiuto che devo fare????Spero nella serietà di apple!

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple e la tnt stanno facendo le loro verifiche .L'addetto apple store con cui ho parlato (gentilissimo) ,mi ha detto che capita centinaia di volte, e che normalmente se viene accertato il furto rispediscono.

entro 72 ore dovrei essere contattato.Speriamo bene.

[/b]

E' fondamentale che tuo Padre abbia firmato con la dicitura "Si accetta con riserva di controllo", in caso contrario non puoi farci nulla. Te lo dico per esperienza.

Spero che comunque si risolva tutto per il meglio. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato il corriere tnt....mi chiede le foto della scatola ...L'addetta telefonica che mi ha contattato mi ha detto che secondo lei c'è poco da fare perchè la mia accettazione del pacco è stata completa.

A parte che ha accettato mio padre ( che di queste cose non se ne intende molto), L'EFFRAZIONE ERA PRATICAMENTE NASCOSTA dalla bustina dei documenti di trasporto........Aiuto che devo fare????Spero nella serietà di apple!

[/b]

cosa devi fare? Niente. Piangere.

Scusa se lo dico così...mi è successa la stessa cosa, ina piccola rottura nel pacco nascosta dai documenti,e han fatto firmare mio padre sopra alla scatola,ce ne siamo accorto solo dopo.

Inoltre una volta i corrieri mi han fatto volatilizzare un HD esterno da 200giga o giù di lì, comunque bello capiente.

Mi è servito di lezione e ora apro i pacchi davanti al corriere e solo DOPO firmo.

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devi fare? Niente. Piangere.

Scusa se lo dico così...mi è successa la stessa cosa, ina piccola rottura nel pacco nascosta dai documenti,e han fatto firmare mio padre sopra alla scatola,ce ne siamo accorto solo dopo.

Inoltre una volta i corrieri mi han fatto volatilizzare un HD esterno da 200giga o giù di lì, comunque bello capiente.

Mi è servito di lezione e ora apro i pacchi davanti al corriere e solo DOPO firmo.

[/b]

Di solito i pacchi non te li fanno aprire se prima non firmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di arrendermi in nessun caso.Visto che mi sto laureando in giurisprudenza userò ogni mezzo legale contro tnt ed eventualmente apple.Intanto per precauzione lunedì vado a fare una denuncia ai carabinieri.Che cavolo.Arkindal per favore non dirmi così........non mi voglio rassegnare a buttare nel cesso 149 banane.....

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grande Apple.Accertato il disservizio arreacatomi dal corriere TNT, la apple mi ha contattato per reinviarmi il prodotto che avevo ordinato e che era misteriosamente scomparso(rubato) nelle fasi di trasporto.Sono veramente soddisfatto.Un 10 e lode anche all'assistenza telefonica .Un vaff****** invece alla poco seria TnT.Ridicoli, mi hanno fatto un sacco di difficoltà.Dovrebbero vergognarsi.

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, sono contento che si ria risolto tutto!

Acquistare via Internet non garantisce mai sicurezza al 100%, nonostante sia più conveniente per diversi motivi.

Io in genere non controllo mai il pacco davanti al corriere, ma d'ora in avanti farò il possibile per accertarmi che tutto sia in ordine.

Beh, spero che la festa di laurea sia andata bene e il nuovo iPod arrivi presto... :oops:

Ma, alla fine, l'iPod salvato l'hai regalato subito, facendo differenze tra i tuoi due amici o hai aspettato?! :oops: :oops:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno l'ho regalato subito...l'altro ancora aspetta!Anch'io adesso sarò più accurato.Ho detto a mio padre di verificare l'integrità del pacco e cmq di accettare con riserva....

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tutto si sia concluso per il meglio, grande la Apple! Con la tnt ho avuto brutte esperienze anch'io, non di furti per fortuna ma di ritardi assurdi nelle consegne (il mio ibook è rimasto a firenze 3 settimane prima che la tnt me lo consegnasse!!).

Non sapevo che si potesse accettare un pacco con riserva, da oggi in poi farò sempre così anch'io!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...