Vai al contenuto

front row:è possibile vedere i dvd rippati su hard disk?


d_bowman

Messaggi raccomandati

ragazzi come da titolo mi chiedo se è possibile usare front row per vedere i propri dvd rippati su hard disk,magari mettendoci la locandinaetc...

ho provato,ma su "video"per far partire un DVD rippato si deve a forza di cartelle andare ad aprire il file vob e comunque non c'è audio ne controlli del dvd (lingua etc...)forse perchè è quicktime che fa da player in quella sezione...

non c' modo di farlo nella sezione DVD di front row?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

ragazzi come da titolo mi chiedo se è possibile usare front row per vedere i propri dvd rippati su hard disk,magari mettendoci la locandinaetc...

ho provato,ma su "video"per far partire un DVD rippato si deve a forza di cartelle andare ad aprire il file vob e comunque non c'è audio ne controlli del dvd (lingua etc...)forse perchè è quicktime che fa da player in quella sezione...

non c' modo di farlo nella sezione DVD di front row?

saluti

[/b]

Non credo, però con MediaCentral 2 si

http://www.equinux.com/us/products/mediacentral/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come da titolo mi chiedo se è possibile usare front row per vedere i propri dvd rippati su hard disk,magari mettendoci la locandinaetc...

ho provato,ma su "video"per far partire un DVD rippato si deve a forza di cartelle andare ad aprire il file vob e comunque non c'è audio ne controlli del dvd (lingua etc...)forse perchè è quicktime che fa da player in quella sezione...

non c' modo di farlo nella sezione DVD di front row?

saluti

[/b]

Una volta rippato dovresti in qualche modo ricreare una immagine disco del DVD (Utility Disco o Toast) e poi montarla, a quel punto il Mac lo vede come se fosse un DVD regolarmente inserito e funziona anche Front Row :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...