Vai al contenuto

iphoto


geipeg

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

Sto scoprendo (solo adesso) la praticità di iphoto, in particolare la ricerca per parole chiave che è veramente grandiosa!!!

Avevo una curiosità, e mi chiedevo se, visto che questa funzione si riferisce solo alle immagini della libreria di iphoto...

1) quando importo delle foto dalla cartella immagini dell'Hd, cosa fa iphoto? crea forse dei collegamenti a quella cartella o duplica ogni file che importa? Oltretutto lo stesso dubbio ce l'ho per itunes :)

In base a questo deciderò se tenere l'archivio nella cartella immagini....

grazie 1000

:P

MacBookPro 2.0

iPod nano

iPhone 3g 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

1) quando importo delle foto dalla cartella immagini dell'Hd, cosa fa iphoto? crea forse dei collegamenti a quella cartella o duplica ogni file che importa? Oltretutto lo stesso dubbio ce l'ho per itunes :)

[/b]

Nella cartella immagini nulla, nel senso che se sposti un file immagine lì iPhoto non c'entra nulla. Se invece importi immagini nella libreria di iPhoto, lui archivia l'immagine nella cartella iPhoto contenuta all'interna della cartella Immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella immagini nulla, nel senso che se sposti un file immagine lì iPhoto non c'entra nulla. Se invece importi immagini nella libreria di iPhoto, lui archivia l'immagine nella cartella iPhoto contenuta all'interna della cartella Immagini.

[/b]

ahhh, allora mi conviene sistemare tutte le foto nella libreria di iphoto, altrimenti avrò due copie per ogni img!!!???

e lo stesso vale per itunes???

:)

MacBookPro 2.0

iPod nano

iPhone 3g 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

ahhh, allora mi conviene sistemare tutte le foto nella libreria di iphoto, altrimenti avrò due copie per ogni img!!!???

e lo stesso vale per itunes???

:P

[/b]

si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...