Vai al contenuto

Mac Intel


Messaggi raccomandati

Ehilà, sempre io, stò pensando di comprare un nuovo mac, casalingo, quindi o un iMac, oppure, supportando una spesa più importante, un BookPro. Domando a chi di voi li possiede, consigli e suggerimenti sia sotto il lato produttivo (faccio il grafico editoriale), sia sotto il lato gamer (sono appassionato di sparatutto).

grazie a tutti

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve usciranno i nuovi processori con la conferenza della Apple prevista x il 7 Agosto, aspetta settembre x acquistare. Io ti consiglio di comprare o un iMac 20' ( con 2Gb di ram) o se vuoi un portatile considera che il Macbook Pro 17' (con 2GB di ram) ha la stessa risoluziome di un monitor 20'.

Presenteranno anche i nuovi MacPro, ma hai detto che volevi un Mac casalingo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la grafica ti conviene informarti bene sui programmi che devi usare sul Mac.

Guarda se sono Universal, quindi se girano nativi, altrimenti sotto emulazione possono diventare un'agonia.

Se non sono Universal allora fagli mettere su almeno 1 giga di ram.

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com ;-]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ma per casalingo intendo che non lo uso prettamente per lavoro, non che può avere una scheda grafica condivisa! Purtroppo ho sempre lavorato con mac al top di fascia, e quindi sono abituato male ;-)

Infatti che alla fine aspetterò di vedere anche i MacPro, sopratutto a livello grafico (mi sembra montino una x1800, invece della x1600). Approposito come si comporta la x1600 con i giochi di ultima generazione? Io ho un G5 dual con la ati 9650, e call of duty non è il massimo.

grazie

scusate l'italiano non perfetto ma sto lavorando, rispondendo al telefono, forumando, e messaggiare con mia moglie per la lista della spesa!

grazie ancora

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT MODE ON]

:D:D:D

io sono via dal 5 al 17, quindi fino al 17 non saprò niente su Leopard

:D:fischio::D

[OT MODE OFF]

Aspetta agosto, secondo me aggiornano un bel pò alla WWDC...

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

(faccio il grafico editoriale), sia sotto il lato gamer (sono appassionato di sparatutto).

grazie a tutti

[/b]

per la rpima credo sia difficile trovare di meglio, per la seconda lascia perdere, gli sparatutto della prossima generazione soprattutto quelli che si adatteranno alle direct x di microsoft, su un apple arriveranno tra secoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...