andrea_fluid Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Inviato 31 Marzo 2003 o una gallina domani?E la capra campa sopra la panca?
GeminiAle Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Inviato 31 Marzo 2003 uovo oggi o gallina domani? ...beh, dipende da quanto ti resta da vivere! la capra sopra la panca campa? direi di si, e gli conviene pure, visto che sotto crepa! noto con piacere che continuiamo a fare "di tutta l'erba un fascio".... si ma poi "passalo, fallo girare"... bye! :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...
Kaiser Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Inviato 31 Marzo 2003 Roll Roll :roll: Kaiser Uovo o gallina? prendo un pesce Certo che la capra campa (o almeno credo) Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita
Poseidon Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Inviato 1 Aprile 2003 Ok... ma non come l'ultima volta che io, alla fine del giro, non ho visto nulla!!!!! Va bene??????? Assente a tempo indeterminato....
stidy Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Inviato 1 Aprile 2003 Beh, dipende dall'uovo e dalla gallina, se è vecchia fa buon brodo, mentre l'uovo se è vecchio...fa schifo. Se la capra campa la tiro giù io a pallini del 2, che fatta arrosto è meglio della gallina. alla fine però cerchiamo di concludere!!! Hasta Siempre! www.stidy.com Drive fast, no crash
hostess81 Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 RIESUMO nessuno può perdersi qst saggezza popolare! Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -
Minerva Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Hostess...mi pareva di aver letto che sei alle prese con esami e tesi in arrivo... Dai, ce la farai! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)
hostess81 Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 sì esatto... riesumo per distrarmi, domani mi alzo alle 6 e alle 18 rincaserò grazie! Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -
manovella Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 hosteeeeesssss...la vuoi smettere!! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.
hostess81 Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 mano è troppo forte la tentazione.... Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.