Vai al contenuto

Norton per Mac


Messaggi raccomandati

:? :?

Ma a che serve Norton per Mac???????

Che virus/spyware cerca??????

Non capisco proprio!!!!!!!!

HELP!

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh! :):)

Credo che non metterò win sul mio MB (salvo irrinunciabili necessità...)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro cerca i virus/spyware per windows che hai nel mac :)

[/b]

Esatto.

E' utile nel caso inoltri molte mail che ricevi ad amici e o conoscenti, che probabilmente hanno un virus, ma tu non te ne accorgi stando su Mac, mentre il destinatario Winzoz si, e dopo un po smette di leggere le tue mail perchè considerate Non sicure.

Ma che si comprino un mac no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me hanno detto che gli antivirus servono perchè i mac sono portatori sani di virus per winzozz, anche se non ho capito bene dove andiamo a prendere i virus?

comunque, non apriamo posta da mittenti sconosciuti (e anche se l'apriamo il virus non si installa, quindi non si autoinoltra), non inoltriamo posta sospetta, non c'è il pericolo di prendere virus dal web, e allora come facciamo a infettare un wc???

scusate ma questa cosa non l'ho mai capita :)

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi suppongo che questo programma serva comunque più a quelli che hanno Win piuttosto che OS X. Tanto vale allora che LORO scelgano un sistema operativo decente :)

O che quantomeno si dotino di un antivirus decente... ciò equivale ad escludere i prodotti Symantec. L'unica cosa buona che hanno, l'hanno ottenuta tramite un'acquisizione piuttosto che con lo sviluppo interno (qualcuno ha detto per caso Sygate?) :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Norton?????????? ma è troppo pesante............brucia un vallo di cpu, dev'essere sempre aggiornato manualmente...............la cosa migliore da fare è installare un antivirus Hardware...........ad esempio un router settato in maniera decente.............altrimenti installare gli antivirus freeware come Avast o Antivir hanno il pro di essere leggeri, si autoaggiornano tutti i giorni e inoltre hanno la protezione in tempo reale............perciò evitate :bandana_gun: Norton, Mcfaee, Panda eccc.............. :)

Di sera, quando piove, guardo il cielo, e non ci sono stelle. Poi mi ricordo di te, ti guardo e penso: "ecco la stella che non finira' mai di illuminare il mondo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno si piglia Kaspersky e sta a posto[/b]

Infatti....

Kapersky Antivirus + Outpost firewall pro...

E qualche schifezza passa comunque...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la mia dotazione era Kaspersky + Sygate. Mai avuto nessun problema.

Poi vabbè, c'è il Mac, ma quella è un'altra storia :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non metterei norton per nulla al mondo!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...