Vai al contenuto

Software per collegamento ad internet


MAX CICCIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi suggerite un buon software per collegarmi con il mio Motorola RazrV3 ad internet?

Ho provato la versione demo di Launch2net, ma ogni volta che chiudo il programma per riconnettermi devo rifare la configurazione..

Grazie...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUUUUUUUUUPPPPPPP!!! :ciao::ciao: :P

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei collegarmi con il mac ad internet usando il tel..

Si può fare senza software aggiuntivi?

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

si che si può fare!!

basta solo che quando fai la nuova postazione network selezione il giusto modem bluetooth!!

ora con il V3 non saprei qul'è quello giusto ma se fai una rapida ricerca sul forum o su internet lo trovi di sicuro!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E collegandolo via USB?

Ho già il cavetto che uso con un programmino (Moto4lin) per caricare e scaricare i file dal telefono..

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

E collegandolo via USB?

Ho già il cavetto che uso con un programmino (Moto4lin) per caricare e scaricare i file dal telefono..

[/b]

non ho mai provato col cavetto!!! ma usa BT che è più semplice ed è un collegamento wirless!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato col cavetto!!! ma usa BT che è più semplice ed è un collegamento wirless!!!

[/b]

Non ho il BT sul mac... e per quello che mi può servire (solo per navigare quei cinque minuti al gionro con il cell...) non vorrei comprarlo apposta..

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è questo moto4lin, m'interesserebbe, hai un link per qualche info in più?

Grazie

[/b]

Qui sul forum..

MOTO4LIN http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=100017

Per iSync http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=91192

:):rofl:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come gestore hai Vodafone questo è ciò che ti serve!. :)

[/b]

figata!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! stasera lo provo...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! stasera lo provo...

[/b]

io l'ho provato e va bene!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto in maniera molto più semplice:

dovete inserire gli script del modem del vostro v3

Nometuodisco --> library --> Modem Scripts (Potete scaricarli a questo indirizzo, http://www.taniwha.org.uk, scegliendo gli Scripts for Motorola GPRS phones e dopo averli decompressi copiarli nella cartella /Library/ModemScripts del vostro Mac.)

TCP/IP

Collegamneto via PPP

--------------------

PPP

nome account: tuo numero cellulare

password: la password di ibox [leggi sotto come fare x "attivare" la password]

numero di telefono :

Per TIM :

- Nome utente: il vostro numero di cellulare (o l’username che usate su ibox.tim.it)

- Password: a vostra password ibox.tim.it

- Stringa GPRS CID: ibox.tim.it

Per Vodafone :

Lasciate vuoti i campi Nome utente utente e Password

- Stringa GPRS CID: web.omnitel.it

Per Wind :

Lasciate vuoti i campi Nome utente utente e Password

- Stringa GPRS CID: internet.wind

-------------------

PROXY

Mah, qui in genere non si tocca proprio niente, ci dovrebbe essere solo la voce in basso attivata

Usa Passive Mode FTP Mode

------------------

MODEM BLUETOOTH

Modem: Come Script modem basterà scegliere dall’elenco il Motorola GPRS CID1.

* Attivazione Servizio i-Box

Attivazione

Per attivare gratuitamente i-Box occorre inviare al n° 49000 un Sms con la seguente stringa: ibox(spazio)password

La password deve contenere da un minimo di 6 ad un max di 8 caratteri solo numerici

a me funge la velocità è anche decente

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto rispondendo da casa connesso con il Motorola RazrV3x e Vodafone Connect Me..

C'è anche segnato il volume di dati che si trasmettono/ricevono, così si può tenere d'occhio il costo della connessione..

Ancora grazie per la segnalazione!! :cheesygreen: :cheesygreen:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto rispondendo da casa connesso con il Motorola RazrV3x e Vodafone Connect Me..

C'è anche segnato il volume di dati che si trasmettono/ricevono, così si può tenere d'occhio il costo della connessione..

Ancora grazie per la segnalazione!! :cheesygreen: :cheesygreen:

[/b]

Dovere!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...