Vai al contenuto

Icone MAIL


treko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragassuoli... stamattina mi sono svegliato con sto dilemma...

Io in Mail (sotto Tiger) mi sono creato una serie di cartelle divise per cliente alle quali a loro volta ho assegnato una regola per dirigere le mail in entrata nelle varie cartelle appunto.

Ora mi chiedo: è possibile cambiare l'icona di ciascuna casella personalizzandola ad esempio con una che mi creo io apposta per ogni cliente (ad esempio con il logo azienda) ?

Non è che mi migliora la vita ma sicuramente me la rende più piacevole :fiorellino:

E non ditemi che nessuno di voi ci ha mai pensato :shock::oops::D

Thanks

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Ciao a tutti ragassuoli... stamattina mi sono svegliato con sto dilemma...

Io in Mail (sotto Tiger) mi sono creato una serie di cartelle divise per cliente alle quali a loro volta ho assegnato una regola per dirigere le mail in entrata nelle varie cartelle appunto.

Ora mi chiedo: è possibile cambiare l'icona di ciascuna casella personalizzandola ad esempio con una che mi creo io apposta per ogni cliente (ad esempio con il logo azienda) ?

Non è che mi migliora la vita ma sicuramente me la rende più piacevole :ciao:

E non ditemi che nessuno di voi ci ha mai pensato :P:D:D

Thanks

[/b]

Non credo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, in parte... QUI -> http://avalonstar.com/2006/05/29/tutorial-...ble-mail-icons/

una per ogni cliente la vedo dura...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...