Vai al contenuto

deluso...


giwa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Nuovo utente Mac...però...

Ho comprato Imac intel core duo, 20"...indubbiamente accattivante macchina, ma quello che viene decantato, ovvero la velocità...lavoro da anni con i Pc, con Photoshop in particolare e ho avuto l'amara sorpresa, confrontandoli qui a casa, di vedere lo stesso file in lavorazione, ch esul pc, con 1g di ram, andava più veloce contro il mac che di ram ne ha 1,5!

Mi hanno detto che è normale perchè sul mac per ora i programmi girano in emulazione...ma dirlo prima?

Io puntavo sulla velocità e ,ovvio, la sicurezza, ma la delusione non può non esserci...

comunque, il mac me lo tengo, dopo averci speso una fortuna...ma il Pc non lo abbandono!

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto nooneknowme, anche qui sul forum se nè parlato molte volte!

Questo non toglie che tu abbia per le mani un signor computer e quando uscirà la Creative Suite 3 (fine anno) te ne renderai conto.

Ancora un pò di pazienza!

Benvenuto sul forum! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che è normale perchè sul mac per ora i programmi girano in emulazione...ma dirlo prima?

[/b]

E' stato detto!!! :cheesygreen: :cheesygreen:

Vedrai che quando metterai le mani sul "vero fotosciop" per intel, il pc non lo userai....

Parlo come ex utente pc (anche se sto scrivendo da windows su macbook).... da circa 5 mesi.. :fiorellino:

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato a prendere il programma che tutti aspettano che esca universal... photoshop (come anche office). comunque, benvenuto

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Benvenuto e complimenti per l'acquisto e soprattutto per lo switch... anche se per ora non l'hai apprezzato!!! :P

Vedrai che pian piano ti chiederai come hai fatto ad usare un PC per tutto questo tempo... :wink:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...

salve!!

anche io lavoro cn photoshop...però col macBook cn 1.256 ghz di ram nn è ke mi vada così lento!...

comunque, nn ti preoccupare che prima o poi uscirà in Universal Binary!

ovviamente quelli dell'Adobe se la stanno vedendo pietre pietre... :angioletto:

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...