Vai al contenuto

Condivisione documenti


davez

Messaggi raccomandati

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare? ho appena installato un router wireless Zyxel e messo in rete un nuovo MacBook e un iMac G4 con scheda airport, l'installazione è stata rapida ed efficace la condivisione della stampante (collegata al iMac tramite USB) funziona alla grande ma non riesco a condividere documenti tra i 2 mac. ho già provato con la condivisione documenti dalle Preferenze Di Sistema ho cliccato su Network vedo gli alias dei volumi ma quando clicco su connessione non succede nulla...qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Per condividere un documento con persone che utilizzano il tuo computer, copia il documento nella tua cartella Pubblica (nella tua cartella Inizio) o nella cartella Condivisa (nella cartella Utenti del tuo disco rigido).

Per condividere la tua cartella Pubblica con altri computer Macintosh del network, attiva "Condivisione documenti" nelle preferenze Condivisione.

Per dare a qualcuno la copia di un documento, inserisci la copia nella cartella Solo Scrittura della sua cartella Pubblica.

Per condividere un documento con altri utenti Macintosh su Internet, copia il documento nella cartella Public del tuo iDisk.

Per condividere i documenti con qualcuno che utilizza un computer Windows, apri le Preferenze di Sistema, fai clic su "Condivisione", quindi seleziona Condivisione Windows.

Per condividere la cartella Public del tuo iDisk con altri utenti su Internet, utilizza HomePage per pubblicare una pagina web di condivisione documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...