Vai al contenuto

BATTERIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I dati di Kombat sono falsati dal fatto che lui ha un MBP 17" e Coconut assegna lo stesso dato di partenza del 15".

Da notare anche che l'età della macchina è dalla data di fabbricazione, non da quando viene usata la prima volta dal proprietario. La mia per esempio ce l'ho da poco più di un mese.

Macbookproooooot 17"

picture1iw5.png

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati di Kombat sono falsati dal fatto che lui ha un MBP 17" e Coconut assegna lo stesso dato di partenza del 15".

Da notare anche che l'età della macchina è dalla data di fabbricazione, non da quando viene usata la prima volta dal proprietario. La mia per esempio ce l'ho da poco più di un mese.

Macbookproooooot 17"

picture1iw5.png

[/b]

quindi è normale per tutti i mb pro 17'' avere oltre 6000 mah ? :) e io che pensavo di avere una super batteria :):):)

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

picture1dn8.png

ma perche' da me l'eta' 24429 mesi ?

[/b]

da quanto ce l'hai in realtà? :)

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

da maggio, pero' era chiuso e non lo usavo perche' non ero a casa.

L'ho cominciato usare il 21 luglio!

[/b]

boh veramente strano... :ciao:

è come se avesse avuto un'altra vita millenni fa :ciao:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno che abbia usato il portatile come uno strofinaccio c'è? lol

[/b]

presente :) (non che ne vada fiera :P )

batteria.png

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

24429 mesi, ma sono 2036 anni! Magari quel computer lo usava Gesù... :fiorellino::fischio:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

picture1dn8.png

ma perche' da me l'eta' 24429 mesi ?

[/b]

Non ricosce il seriale del tuo MAC...se lo inserisci manualmente nelle preferenze tutto tornerà a posto!

Chiedevate chi usava il portatile come uno straccio?

batteria.png

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente qualcuno che il portatile lo usa! e smaltisce quel che costa...

[/b]

comunque dopo 2 anni avere ancora il 76% di batteria mi fà molto piacere!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jazz__75

Ecco la mia e volevo chiedervi:

1)La prima ricarica di quante ora va fatta?

2)La prima ricarica va fatta a Mac spento o acceso?

3)Indicazioni perticolari e reali su carico e scarico?

immagine1ef7.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jazz__75

fino a quando é carico poi lascialo scaricare fino a quando va in stop

non importa

[/b]

cosi è troppo generico......lo stop non è prefissato ma puo variare.......

1)la prima carica quante ore deve durare?

2)Le cariche successive quanto devono durare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, un periodo di caricamento per la prima volta non esiste. Le istruzioni apple mi sembrano abb chiare sull'argomento, se non ricordo male si deve scaricare il MAC fino allo stop e poi fare una carica completa (cioè lo carichi finchè non compare la lucina verde sulla spina dell'alimentatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

coconutpbjt1.jpg

Sono quello messo peggio... :D:D:D

[/b]

Nessuno che batte il mio 68%?

Ora tra l'altro Coconut mi segnala 70, ho fatto due cicli di ricarica completi in 3 giorni... ma anche dopo 1 anno e mezzo si può migliorare l'autonomia della batteria? :P

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...