Vai al contenuto

... da aiutare


LemmyBlack

Messaggi raccomandati

devo scrivere un biglietto per invitare una ragazza ad uscire e non so da dove cominciare!

Farò il biglietto con iPhoto e poi glielo lascio a lavoro quando lei non c'è ovvero oggi pomeriggio... lo leggerà domani e quindi non dormirò la notte.

Qualche consiglio per cosa scrivere? le scrivo il mio cell o lascio che lo chieda al mio amico che lavora con lei?

una mano please!

:ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi in tuo aiuto, ma inizio con il dirti di non scrivere il biglietto con il computer ... è spersonalizzante e "freddo" al posto di fare un biglietto decorato ti consiglio un bel bigliettino che arrotoli e lo fermi con un nastrino allegandoci il suo fiore preferito (nel caso non lo conoscessi mettici una bella margherita!) .

Difficile inoltre aiutarti non conoscendo la persona e la situazione ... ma ci provo lo stesso! suggerendoti una piccola frase poetica ed allo stesso tempo divertente.

---

Ma cosa vidi

nei tuoi occhi

per rimanere così abbagliato!

C'era forse il mare,

il bosco di castagni,

la freschezza

della rugiada,

ill quieto mormorare

del ruscello di bosco.

Acqua per la mia sete!

... Vuoi dissetarmi stasera?

---

Spero di averti accontentato! e, come si dice in questi casi in c**o alla balena :cheesygreen:

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la inviterei di persona.

[/b]

l'ho fatto! solo che per lei ha detto che le piace scrivere ed io le ho detto che le scrivevo un invito!

che si deve fare...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto! solo che per lei ha detto che le piace scrivere ed io le ho detto che le scrivevo un invito!

che si deve fare...

[/b]

Già ti mette sotto..

Falla uscire, divertitevi e lascia perdere il bigliettino dai..

Piuttosto chiedi consigli su come puoi farla divertire..

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi in tuo aiuto, ma inizio con il dirti di non scrivere il biglietto con il computer ... è spersonalizzante e "freddo" al posto di fare un biglietto decorato ti consiglio un bel bigliettino che arrotoli e lo fermi con un nastrino allegandoci il suo fiore preferito (nel caso non lo conoscessi mettici una bella margherita!) .

Difficile inoltre aiutarti non conoscendo la persona e la situazione ... ma ci provo lo stesso! suggerendoti una piccola frase poetica ed allo stesso tempo divertente.

[/b]

ok grazie prenderò in consiedazione questa ipotesi però io non ho una bella calligrafia... inoltre la margherità si appassisce fino a domani a restare chiusa nell'ufficio ed il biglietto ho la possibilità di recapitarlo solo questo pomeriggio

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga, speriamo vada bene...

lei mi piace molto ma non so se io piaccio a lei... questo del biglietto è l'ultimo tentativo perché poi lei finisce di lavorare e va via... :baby: torna a casa che è un tantino lontano da dove sto io :roll:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

invito consegnato... meno male che stasera ho una festa di laurea di un amico... e così già la notte sarà breve...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi ha accolto in modo diverso, felice dell'invito ma non mi sbilancio!

vediamo cosa succede :roll:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...