Vai al contenuto

nuova utente "old fashion"


Messaggi raccomandati

Sono una quasi nonna; mi affaccio timidamente in questo forum forte della mia decennale frequentazione della Grande Mela:

Attualmente ho un mini mac che condivido con mio figlio il quale non mi da alcuna assistenza anzi mi snobba alla grande.

Sto stressando Demone Rosso e altre menti superiori che un po mi danno consigli e un po mi sghignazzano in faccia.

Se in giro ci sono altri anziani/e imbranati mi capiranno.

:P

yoi massaajishi ga imasuka

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una mamma che anche quando diventerà a tutti gli effetti nonna non avrà mai messo dito per imparare anche solo a scrivere sul pc... e lo abbiamo in casa da... 18 anni...

quindi... COMPLIMENTI

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Secondo me il tuo problema e' primoprova a scollegarela tastiera e poi ricollegarla e se non funziona cosi' prova ad andare sotto la lingua e metti italiano pro perche' a quanto pare ti si sono spostati i tasti e hai messo la tastiera americana

http://www.sonic.net/support/ss/mac/osx/ti...ystem_prefs.png clicca sull' linq in questione e poi clicchi su international e poi selezioni lingua italiano pro e la tastiera dovrebbe essere ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Si figurati! :D

"mente superiore" io nn proprio!

anche io sn nuovo di questo mondo!

ma da quando sn in questo mondo smanetto alla grande sul mac! :cry::D

nella vita basta un pò di pratica!

"old o nn old" nn fa nulla!conta la voglia!! :lol:

welcome on board! :baby:

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

e già la speranza è l' ultima a morire. d' altronde c'è sempre una prima volta.

e non ti preoccupare se mai avrai un problema vieni qui ed esponilo, noi ti aiuteremo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo problema e' primoprova a scollegarela tastiera e poi ricollegarla e se non funziona cosi' prova ad andare sotto la lingua e metti italiano pro perche' a quanto pare ti si sono spostati i tasti e hai messo la tastiera americana

http://www.sonic.net/support/ss/mac/osx/ti...ystem_prefs.png clicca sull' linq in questione e poi clicchi su international e poi selezioni lingua italiano pro e la tastiera dovrebbe essere ok

[/b]

Tantissimi ringraziamenti a tutti siete moooolto carini e a Scasi dico che ho aperto il menu tastiera e ci sono tre baffi ! a gamma caratteri/ italiano e italiano pro devo lasciarli tutti o no grazie e scusa se approfitto

:P :P :D

yoi massaajishi ga imasuka

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...