Vai al contenuto

Nuovo PowerMac ritirato sabato....in assistenza


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Mai visto un computer fare così...

Sabato mattina arrivo a casa con il Power nuovo e dopo i vari collegamenti provo ad accenderlo...nulla, come se non arrivasse corrente.

Dopo le verifiche del caso decido di portarlo all'Apple store lunedi.

Domenica mattina mi alzo e.....il computer era acceso!!!!!!!!!

Tutto funzionava perfettamente, alla sera decido di fare un ultima verifica,

provo a spegnerlo. Nulla, non si spegne!!!! dopo aver dato il comando "spegni" fa' la sua procedura e poi nel momento in cui si dovrebbe spegnere la ventola aumenta di giri paurosamente e poi si riavvia. Al secondo tentativo tolgo corrente, imballo il tutto e oggi è partito per MIlano......vedremo.

Avreste dovuto vedere la faccia del tecnico quando raccontavo la storia....mi ha preso per pazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Originally posted by LiquidSky

Mai visto un computer fare così...

Sabato mattina arrivo a casa con il Power nuovo e dopo i vari collegamenti provo ad accenderlo...nulla, come se non arrivasse corrente.

Dopo le verifiche del caso decido di portarlo all'Apple store lunedi.

Domenica mattina mi alzo e.....il computer era acceso!!!!!!!!!

Tutto funzionava perfettamente, alla sera decido di fare un ultima verifica,

provo a spegnerlo. Nulla, non si spegne!!!! dopo aver dato il comando \"spegni\" fa' la sua procedura e poi nel momento in cui si dovrebbe spegnere la ventola aumenta di giri paurosamente e poi si riavvia. Al secondo tentativo tolgo corrente, imballo il tutto e oggi è partito per MIlano......vedremo.

Avreste dovuto vedere la faccia del tecnico quando raccontavo la storia....mi ha preso per pazzo....

Non ricordo quale serie... forse gli ultimi QuickSilver avevano un problemino con il pulsante del boot... Hanno risolto alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...