Vai al contenuto

Il Sony Ericsson Z1010 è compatibile con il macmini?


rosariotz

Messaggi raccomandati

Salve ho un macmini dello scorso anno, non intel core duo ma ppc, OS X 10.4.7. Provo a collegarlo col cavetto USB e il sistema vede il cellulare collegato alla porta, ma non mi compare nessuna icona sul desktop. So che il telefono è compatibile come modem, sia tramite bluetooth che USB, ma il mio macmini non ha bluetooh (almeno così dice apple system profile che non vede alkcun dispositivo) e in realtà non voglio usare lo Z1010 come modem, ma solo scaricare le foto e i video che contiene. E' possibile o devo rinunciare perchè non c'è modo di far interagire i dispositivi?

Fanculo Winzozz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Uhm...temo che la seconda ipotesi funesta sia quella giusta...comprati un adattatore sterno bluetooth, io con l'ibook G3 nelle tue stesse condizioni ho fatto così e ho risolto...

Fai sapere...

Davide.

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro e grazie della risposta. Spulciando un po' in rete credo che quella da te indicata sia l'unica soluzione. Ho visto che l'adattatore della apple costa 42 euro, che tu sappia c'è qualcosa di più economico che funzioni con mac? Ho letto che quelli D-Line (mi pare si chiamino così) hanno qualcosa in più, cosa nello specifico?

Fanculo Winzozz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'alternativa all'adattatore bluetooth (che comunque ha i suoi vantaggi) può essere un software che ti permette di accedere al cellulare. Cerca su versiontracker o anche su google MEGACELLX è sharware ma ti permette di interagire con il cell.

Ciao e Facci sapere!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho la sensazione che il programma serva a usare il cell come modem, io vorrei solo scaricare le foto e i video contenuti.... Tra l'altro cerca il dispositivo (il cell) ma non trova niente.

Fanculo Winzozz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho un macmini dello scorso anno, non intel core duo ma ppc, OS X 10.4.7. Provo a collegarlo col cavetto USB e il sistema vede il cellulare collegato alla porta, ma non mi compare nessuna icona sul desktop. So che il telefono è compatibile come modem, sia tramite bluetooth che USB, ma il mio macmini non ha bluetooh (almeno così dice apple system profile che non vede alkcun dispositivo) e in realtà non voglio usare lo Z1010 come modem, ma solo scaricare le foto e i video che contiene. E' possibile o devo rinunciare perchè non c'è modo di far interagire i dispositivi?

[/b]

Scusa ma se ti compri una chiavetta BT della D-link a circa 12€ avvi sul mac l'assistente BT per trovare il tuo telefono il gioco è fatto. Cosi facendo potrai inviare foto e video dal mac al telefono e videversa senza problemi. :cheesygreen:

- eMac G4 - 768 Ram 80Gb Hd

- iBook G4 (14") AirPort Extreme 1.33 Ghz 768 Ram 60 Hd

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

MegacellX non serve a fare da modem... per quello sevono i modem scripts... il programma in questione permette proprio lo scambio di file con il cellulare, oltre che l'archiviazione di sms...

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'adattatore DBT-120 della D-Link!!

va da dio mi connettevo a Internet con il mio vecchio Z1010(che ora ho venduto) e il mio iBook senza nessun problema!!!

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...