Vai al contenuto

Tastiera wireless e assistenza fantasma...


Messaggi raccomandati

Olà Carissimi, come vi butta?! :cheesygreen:

...ehm, sarò seria...

Come forse avrete notato, il mio quasi marito si aggira per il forum chiedendovene di ogni (neo-switcher da winzozz a mac), tutto orgoglioso del suo mini mac intel core duo... Quello che forse non vi ha detto è che dopo una sola settimana di utilizzo la sua tastiera APPLE wireless ha smesso di funzionare. Morta.

Eh pazienza succede, difetto di produzione... L'abbiamo portata in assistenza (è in garanzia), non hanno fatto una domanda (solo: "La va no?! La cambiamo..."), l'hanno ritirata dicendoci che ce ne avrebbero data una nuova. Ebbene, dopo una settimana, ci ridanno una nuova (???) tastiera, in una scatola APERTA, con dentro le NOSTRE pile, e pure già accesa... Portata a casa, LA VA NO!!! Ma ci hanno ridato la stessa?!! Eh credo proprio di sì, pure i cd ci han ridato, gli stessi...

(il tutto è avvenuto stamattina)

Il centro assistenza è quello in via Pascoli a Milano. Ho voglia di chiamarli e insultarli (ma almeno controllate che funzionino le cose, prima di ridarle indietro...). :bomb:

Vorrei sapere da Voi se qualcuno ha avuto lo stesso problema con le tastiere wireless APPLE... oppure se è disposto a venire con me a cantargliene quattro al centro di NON assistenza... :bomb: :bomb: :bomb:

bye

p.s. Ovviamente il mio quasi marito s'è inc*****o con me... :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Io andrei la indietro e glie ne direi di tutti i colori e mi farei rimborsare il prezzo della tastiera e se te lo roimborsano andrei da macwork in via carducci centro assistenza autorizzato apple lo consiglio vivamente.

PS. Ti posso capire per l'incazzatura sono degli incomeptenti quelli che lavorano nei centri commerciali io ho opreso un powermac g4 quicksilver 867 e ha dato sempre problemi percui d'ora in poi acquisto solo in centri di assistenza apple autorizzati.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li percuoterei con la tastiera wireless (senza fili hai meno intralci) per ore... :gira:

poi magari funziona

:fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che simpatia e professionalità... :fiorellino:

Percuotili come suggerisce Rocco e le sue patatine, e poi cambia centro di assistenza... :gira:

«Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri»

(Cartesio, Discorso sul metodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile... fai cosi... te lo consiglio..

vai sul sito della apple... supporto e ti cerchi dove ti dice che hai la tastiera rotta e ne ordini una nuova aggratis... inviata da apple (ti arriva in 3 giorni) e gli dai a loro quella vecchia rispedendo iul pacco... se hai domande contattami via MP! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...