Vai al contenuto

Un'altra occasione persa..


Mastrox

Messaggi raccomandati

Premessa: Non so se è in regola con il regolamento, in quanto si riferisce ad una dichiarazione di un esponente politico. Nel caso, vi pregherei di cancellare la discussione. Ma prima pregherei chi legge e commenta di tenere bassi i toni del topic, per evitare qualsivoglia scontro politico. Siamo maturi da esprimere una nostra opinione senza importla agli altri.

Da "il Giornale": Calderoli: «Una Francia fatta di negri e islamici»

«Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti». Roberto Calderoli

articolo intero qui

Non lascio nessun commento, perchè sono davvero affranto da una dichiarazione del genere..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi limito a dire che se fosse vissuto all'epoca di Cesare Lombroso, Calderoli sarebbe stato studiato da tutti i freonologi del pianeta :P :angioletto:

comunque sia bisogna ammettere che, pur se in modo delirante, certe volte è uno dei pochi esponenti della fazione avversa a quella cui voto che di solito dice cose senza troppi peli sulla lingua (ricordo le sue dichiarazioni in merito allo scandalo veline; intervistato in merito disse che "è inutile fare finta di niente perchè che queste cose sono la prassi lo sanno tutti. il primo giorno che mi ero insediato al ministero avevo già la fila di aspiranti raccomandati fuori della porta".).

Link al commento
Condividi su altri siti

che questo "signore" dica cose spregevoli, banali e logicamente sgangherate mi preoccupa abbastanza poco.

molto di piu' mi preoccupa il fatto che cosi' tanti italiani (dai politici ai comuni cittadini) siano sempre disposti a lasciargliele correre. eppure quello che dice e' proprio quello che pensa, e probabilmente riflette quello che farebbe se solo potesse (che ne dite di una squadra ariana e purificata dai comunisti?)

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non stà in chi dice...il problema stà nel chi ascolta...

uno può dire quel che vuole...al più ci si fà 2risate sull'ignoranza che rappresenta...il guaio è quando c'è qualcuno che lo stà davvero a sentire e gli dà pure ragione....

la francia è fatta anche da islamici e gente di colore....

come l'italia è fatta anche da gente come calderoli....

ognuno valuti cosa sia peggio...avere zidane,thuram,henry e vieira(han vinto tutto e sono persone dignitosissime e rispettabilissime)...oppure calderoli.... :angioletto:

per quanto riguarda i raccomandati... calderoli non ha scoperto nulla... l'italia è anche questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Scusate ma ormai ho finito di prendere sul serio quest'uomo, ogni volta che apre bocca non posso che rotolarmi dalle risate.

E cotanta intelligenza e vastità di vedute quanto ha preso alle ultime elezioni ? :roll: :roll:

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo e pensare che è stato anche un ministro...

incredibile tra lui e borghezio non so chi fà più schifo. Perchè una persona che dice delle cose del genere solo schifo può fare.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...