Vai al contenuto

Collegamento UMTS con 6630


kyo00

Messaggi raccomandati

Credo che per iniziare potresti partire dal più economico. Credo che Wind faccia al caso tuo, con 20,00 EUR/mese di da la possibilità di navigare in UMTS fino a 3GB! L'opzione funziona anche con ricaricabili.

Qui trovi l'offerta:

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pag...304#MegaNoLimit

Per configurare il 6630 non dovrebbe essere difficile, avevo proprio intenzione di provarci in questi giorni, appena riesco ti passo le eventuali informazioni.

Ciao.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

io usavo tim, non so se esiste ancora ma a 25 euro ti davano 9 gb di traffico

per impostare non ho installato niente, ho attivato il BT ho aggiunto il cell tra i dispositivi preferiti, poi ho impostato il pannello network mettendo come modem nokia infrared e come numero da chiamare *99***1# mentre come tcp collegamento via ppp. è bastato questo per navigare usando il 6630

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo le informazioni riportate a questo indirizzo:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=1955

sono riuscito a collegare il tutto, faccio presente che inizialmente non andava, poi ho scoperto che il problema non era il Mac ma la configurazione del cellulare, infatti io avevo un 6630 marcato TIM. Ho chiamato allora il 155 ed ho chiesto all'operatore di inviarmi un messaggio autoconfigurante, arrivati i messaggi e configurato il telefono tutto ha funzionato perfettamente.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi collego tranquillamente col 6630 TIM e il mio iBook utilizzando come modem script il nokia infrared che va benissimo!!

ma avete mai provato a fare un test della velocità???

utilizzando la connessione via bluetooth ho fatto un test e la velocità risultava di 263 kbps

voi avete mai provato???

che voi sappiate è più veloce la connessione via bluetooth o via cavo usb con il 6630???

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...