Vai al contenuto

Batteria Ibook


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

vorrei sapere un'info visto che sulla documentazione fornitami all'aquisto del computer non ce ne traccia.

Per non sottoporre a continui cicli di carica e scarica del mio portatile (ibook) potrei staccagli la batteria quando sono a casa e la batteria è carica??

Voi come fate?

Grazie a tutti.

Marko. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by markitiello

Salve ragazzi,

vorrei sapere un'info visto che sulla documentazione fornitami all'aquisto del computer non ce ne traccia.

Per non sottoporre a continui cicli di carica e scarica del mio portatile (ibook) potrei staccagli la batteria quando sono a casa e la batteria è carica??

Voi come fate?

Togliere la batteria... non credo ci sia il bisogno: io so che è una votla carica, quando il portatile è collegato alla corrente elettrica, la batteria viene automaticamente esclusa, bypassata... in modo tale che il portatile sfrutti solo la corrente diretta.

Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. quando la batteria è carica viene "esclusa" e non riceve ulteriore carica, rimanendo nel raggio fra la carica completa e il 95%..

Io ho la batteria perennemente installata e il iBook sempre collegato alla rete elettrica (tranne quando me lo porto in giro) e non ho mai avuto nessun problema..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...