Vai al contenuto

Chiedo aiuto a voi... ibook impazzito, hd partito (forse)


clen

Messaggi raccomandati

ah, che bello, dico ieri, finalmente dopo 14 giorni di assistenza e riparazioni in garanzia (cambiata la scheda logica) vado dal mio apple store di roma a riprendermi il mio ibook da 12"... bello bello bello

si riaccende, finalmente, dopo più di un mese di silenzio a lottare con l'of... dopo dieci minuti a ricontrollare tutti i miei dati (ci lavoro come molti col mio ibook) inserisco la presa ethernet al mio macchino... primo disastro... la presa non vede il connettore e quindi non lo riconosce e quindi è morta... vabbè penso, nulla di grave, possibilmente devo reinstallare tutto (dopotutto mi hanno sostituito il cuore del mio piccolino) ok, lascio stare internet e l'ethernet, attacco il mio disco rigido in firewire per passare dei dati importanti su cui ricominciare a lavorare, ... secondo disastro... manco la firewire è riconosciuta... mac blokkato... riavvio forzatamente e... stesso problema di prima, ritorna sempre al boot col punto interrogativo, non legge il boot d'avvio, non fa nulla... ma che devo fare? sono l'unico sfigato? eppure hanno sostituito la scheda logica... vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la mia stessa cosa, o simile... sono avvelenato con la apple, con il centro assistenza con il mondo che mi gira attorno... cosa dovrei fare? devo pure consegnare dei lavori e a forza di rimandare sto facendo delle figure di merda assure... addirittura adesso se parto col disco di installazione dell'osx, non mi viene riconosciuto l'hd.... mah..

vi prego di aiutarmi. cosa posso fare?

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura adesso se parto col disco di installazione dell'osx, non mi viene riconosciuto l'hd.... mah....

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...