Vai al contenuto

Soulseek


Messaggi raccomandati

Ho messo un topic in un'altra discussione, ma non avendo ricevuto nessuna risposta ho pensato di aprire un topic sperando di non aver fatto niente di male....

Volevo tutte le info possibili per soulseek per mac, o che usi gli stessi user di soulseek di win....

E possibilmente un link da dove scaricare il programma, visto che non sono riuscito a trovarlo....

Grazie in anticipo... :):)

DIciamo che è un topic dedicato a soulseek, cosi quando ci sarà qualcuno che cercherà info a riguardo, dal titolo troverà sicuramente delle informazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

nooneknowme sei il re del peer 2 peer..... se mi serve qualche dritta ti vengo a cercare visto che sei di gubbio.... :D:D

[/b]

Sempre disponibile sua Eminenza :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato nicotine ma quando lo apro non appare niente... il programma è aperto ma non succede niente.... è nomale

Soulseex funziona, solo che è difficile scegliere i vari nomi nelle ricerche in quanto include il nome delle cartelle, l'user ecc.... che confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ok, il post è vecchio ma con soulseex mi risulta difficile trovare qualcosa di diverso da mp3.

Qualsiasi ricerca mi tira fuori file mp3, si possono impostare le ricerche con i tipi file ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...