Vai al contenuto

nuovo utente in attesa di iMac


facuz

Messaggi raccomandati

In occasione del mio recente matrimonio (10 giugno!) avevo intenzione di "switchare" da win a mac.

Visto che la mia lista-nozze è da MediaWorld ed i parenti sono stati molto gentili, quale miglior occasione?

SBAGLIATO! al momento di comunicare alla gentile signorina che non volevo più il sony-vaio ma preferivo (di gran lunga) un iMac 17'' :iMacg5: mi sento rispondere: "mi spiace,qui non l'abbiamo.Forse in futuro arriveranno...provi magari in qualche altro mediaworld."

Noooooooooooooooooooo! :lol:

Capisco che MW non è il miglior posto x comprare un mac, ma capite la mia situazione: ora mi ritrovo con un buono-aquisto da più di 1000 € e l'impossibilità di spenderlo.

o trovo un MW che tiene i mac nella mia zona (bergamo), o giro il buono a qualcuno, così finalmente potrò andare dal mio rivenditore di fiducia ed avere il mio gioiellino.

:frusty:

Aiutatemi, sto sinceramente pensando di abbandonare l'idea mac e tornare al sony-vaio...ma non è facile, ormai il virus della mela è già in circolo.

ciao

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente nei Media World li hanno i Mac io vicino Bergamo son stato a quello dell'ORIO CENTER ma nisba.

Controlla in giro, magari lo becchi da qualche parte

:lol:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Dai che ce la puoi fare se sei riuscito ad approdare fin qui vedrai che riuscirai a trovare un rivendoitore Mediaword e poi ci simo noi che ti tiriamo su il morale e benvenuto hai tutto il supporto e sostegno morale di ITALIAMAC auguri e fatti tanta forza e coraggio.

MAC IS GOOD WINDOWS I SHIT.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il benvenuto e le vostre parole confortanti!

facciamo così, se siete + o - nella mia zona e sapete di qualche MW che li tiene fatemelo sapere, ve ne sarei grato.

Conto di diventare un nuovo e soddisfatto macuser entro settimana prossima, ok?

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque auguri, con o senza mac, per il tuo matrimonio :wink:

[/b]

GRAZIE! oggi è un mese esatto .... e festeggio con il nuovo mac: l'ho trovato finalmente e stasera vado a ritirarlo :cheesygreen:

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato, tolto dalla scatola e installato in 2minuti o forse meno...

Tempo di boot meno di 10 secondi; ho già cominciato a copiarci i miei archivi di foto, musica eccetera...e non ho resistito alla tentazione di farmi un simpatico fumetto con le foto del matrimonio grazie a ComicLife.

Sto entrando nell'ottica Mac, devo solo abituarmi a ragionare...diversamente!

Entusiasmo alle stelle.

L'aiuto del forum sarà fondamentale nei miei primi passi... :ciao:

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

MediaWorld ce l'ha per forza, prova sullo store online, il buon dovrebbe valere lo stesso.

www.mediaworld.it

[/b]

Avevo contattato MW-online e il buono non l'accettavano :ciao:

... comunque come ho detto nell'ultimo post: problema risolto, il mac è a casa e (ben)funzionante

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

... comunque come ho detto nell'ultimo post: problema risolto, il mac è a casa e (ben)funzionante

[/b]

Perfetto, augurissimi per il bestione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...