Vai al contenuto

Telecom adsl


Messaggi raccomandati

Salve qualcuno ha avuto esperienze in merito all'operazione di spostamento di una linea adsl da un numero telefonico ad un altro?

Ho in camera mia un numero personale a cui ho attivato alice adsl ora il telefono di casa(non della mia camera) è passato da linea affari a linea tradizionale dato che mio padre ha chiuso la ditta.

Per evitare di pagare il fisso della mia linea volevo toglierla del tutto e attivare la linea adsl sul numero di casa.

Come devo procedere secondo voi? In pratica basterrebbe chiamare telecom e dire che la linea telefonica di camera mia non la voglio più e spostare o disdire e poi rifare la linea adsl.

Credo che mi convenga fare una linea nuova sul telefono di casa e togliere completamente tutto da camera mia.

Suggerimenti? Dovrò pagare qualcosa per eliminare la linea telefonica da camera mia?

PS mi sa che mi aspetta un periodo di fuoco :(:(

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spostato la linea adsl da un numero a un altro (erano anche due case diverse, e le due adsl erano intestate a persone diverse) e mi han fatto tutto in 3 giorni senza pagare niente.... io ti consiglio di telefonare (magari senti un po' di operatori diversi... con quelli non si sa mai) e vedi un po' che ti dicono...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...