Vai al contenuto

Der Spiegel online


Messaggi raccomandati

Selezioni il testo e in strumenti per le lingue di google prima fai tedesco-inglese e poi inglese-italiano

Forse lo posto io tra un po'...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...anche se la traduzione fa un po' pena...ma è accettabile :huh:

Edit: Testo rimosso per maggiori info:

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=79720

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

la traduzione e' delirante. :(

comunque l'articolo e' in definitiva obiettivo, non si puo' pretendere altro. tirata per i capelli la storia che la gemania in campo forse e' stata anche superiore, ma insomma, bisogna cercare ragioni alla delusione....

l'italia ha giocato una grande partita invece, con volonta' e correttezza. sono contentissimo.

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se puoi pubblicare così il testo… :roll:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tedeschi che fanno tanto i retti moralmente sempre...negli ultimi gg dove sn finiti??? insulti a go go fino al giorno stesso della semifinale....eppoi? eppoi nn ho sentito dire a Klinsmann Complimenti all'Italia...oh solo alla Germania...!!! :D:(

per nn parlare di tutti i giocatori, apparte Klose, che hanno detto che la Germania è stata sempre alla pari, se nn superiore!!! :(:D:D

ma dico l'onesta intellettuale e morale di dire che gli abbiamo fatto due pere e un palo e una traversa etutti a casa niente?????

ma SUPERIORI qnd all'Italia!??? :D:D

P.S. aspetto impaziente che la mia amica tedesca....mi risp al cellulare... :cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuiamo così con i piedi per terra.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme sul copyright.

Grazie e buona lettura del topic!

:(

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per nn parlare di tutti i giocatori, apparte Klose, che hanno detto che la Germania è stata sempre alla pari, se nn superiore!!! :(:(:D

[/b]

seriamente, cosa pretendi che dicano giocatori e allenatore? mi sembra normale. anzi, il fatto che nessuno abbia recriminato niente (ma le avete viste, che facce avevano?) vuol dire che la vittoria italiana e' meritata al cento per cento.

i tedeschi sono stati corretti anche in campo (invece detesto i loro tifosi che fischiano contro anche quando l'avversario gioca bene la palla) gli unici che hanno avvelenato la vigilia sono stati i giornali. tra i quali il bild e' soltanto un danno per le foreste e lo sanno tutti da sempre, piu' preoccupante che der spiegel si sia abbassato a tanto. anzi, piu' preoccupante birhoff che ha detto (e non scherzava, purtroppo) "die welt hat wieder angst vor uns" = "il mondo ha di nuovo paura di noi" - una frase che in germania non viene necessariamente associata al calcio......

ora probabilmente la germania si risvegliera' dalla sbornia patriottica e qualche cervello meno accaldato degli altri si domandera' se era giusto dire certe cose (e se e' giusto continuare a pensarle in un angolino nascosto della mente)

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la correttezza dice che, avendo pure vinto meritatamente, almeno l'allenatore si complimenti cn la nazione vincitrice...poi vabb i giocatori li cap anche io....

comunque tutti dicono corretta....sinceramente...corretta corretta nn è stata...io ho ben in mente 2 palle perse che i tedeschi nn ci hanno ridato, di cui una CLAMOROSA, difatti Lippi è diventato una bestia...a tal punto che...deve aver così smadonnato...che Klinsmann è andato verso la sua panchina a chiedere scusa.........

diciamo che è stata una partita molto sentita...giocato molto sui nervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tutti dicono corretta....sinceramente...corretta corretta nn è stata...io ho ben in mente 2 palle perse che i tedeschi nn ci hanno ridato, di cui una CLAMOROSA, difatti Lippi è diventato una bestia...a tal punto che...deve aver così smadonnato...che Klinsmann è andato verso la sua panchina a chiedere scusa.........

diciamo che è stata una partita molto sentita...giocato molto sui nervi...

[/b]

le due palle perse le ho in mente anche io, sulla prima klinsman si e' scusato e di piu' non poteva fare.

certo, le palle non restituite mi danno molto fastidio, agonismo stupido da ragazzini del campetto che non dovrebbe starci in una partita ai massimi livelli

io dico partita corretta perche' considerando la tensione in campo ci potevano essere molti falli cattivi che non si sono visti. i tedeschi potevano essere tentati di metterla sul muscolare e non l'hanno fatto. probabilmente per via delle regole fifa ma va bene lo stesso

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

:cray:

io dico partita corretta perche' considerando la tensione in campo ci potevano essere molti falli cattivi che non si sono visti. i tedeschi potevano essere tentati di metterla sul muscolare e non l'hanno fatto. probabilmente per via delle regole fifa ma va bene lo stesso

[/b]

si ok...diciamo che per la tensione che c'era....poteva diventare una guerra... :( e farsi tanti falli cattivi....è vero....

però mi è anche parso un pò eccessivo tutta sta tensione(tutta da parte tedesca) creata negli ultimi gg...

comunque va bene così..abbiamo vinto...abbiamo giocato bene....abbiamo retto 120 minuti...sn troppo contento perchè è il primo mondiale per me in cui andiamo così avanti..ed è un'emozione... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

bio ho ben in mente 2 palle perse che i tedeschi nn ci hanno ridato, di cui una CLAMOROSA, difatti Lippi è diventato una bestia...a tal punto che...deve aver così smadonnato...che Klinsmann è andato verso la sua panchina a chiedere scusa.........

[/b]

AHAHAHAHA Vero! io ero piegato in 2 dalle risate!!!! :(:D:(

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima Italia, ottima partita, concentrazione sempre al massimo. una lezione di calcio per i tedeschi... abbiamo sconfitto anche il pubblico che ha fischiato dall'inizio alla fine! siamo troppo forti! e che bei gol! complimenti a tutta la squadra! :(

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi è anche parso un pò eccessivo tutta sta tensione(tutta da parte tedesca) creata negli ultimi gg...

[/b]

si, bon, pero' quelli erano i giornali, distinguiamoli dalla squadra che stava in campo e che si e' comportata tutto sommato bene. la tensione comunque ci stava anche senza i giornali, perche' si trattava di andare a giocarsi la finale

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Consivido molto... Ricordo a tutti che Bild è cartastraccia, è solo un tabloid che nessuno con un pò di sennò legge con serietà... E che sostanzioalmente, i giornali seri non c'entravano con le piazzate di Bild...

Questo però la dice nulla su q1uanto anche noi si può scendere in basso... Se la nostra TV di stato fa polemica con l'ultimo giornaletto popolare tedesco per fare audience... beh...

comunque, vittoria meritata senza dubbio, sto ancora in orgasmo... Avanti Italia!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Consivido molto... Ricordo a tutti che Bild è cartastraccia, è solo un tabloid che nessuno con un pò di sennò legge con serietà... E che sostanzioalmente, i giornali seri non c'entravano con le piazzate di Bild...

Questo però la dice nulla su q1uanto anche noi si può scendere in basso... Se la nostra TV di stato fa polemica con l'ultimo giornaletto popolare tedesco per fare audience... beh...

[/b]

Sì ma anche allo stadio e nel campo da gioco i tedeschi si sono comportati molto male con noi… :roll:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta la mattina che ascolto la radio pubblica SWR3 di Stoccarda e devo dire che i tedeschi (od almeno molti di loro) sanno perdere.

Ci stanno facendo i complimenti e hanno capito quale era la squadra migliore.

Chi mi ha deluso è Seppi Blatter (dichiarazione alla televisione ZDF di ieri sera: l'Italia è stata fortunata e la Germania non meritava di uscire) e Pelé (il secondo miglior calciatore di sempre :( ) che ha detto che fin'ora l'Italia aveva sempre giocato a catenaccio.

Ma poi i tedeschi hanno capito e ora cantano "Stuggi Stuggi wir fahren nach Stuggi".

Rispetto per chi ha rispetto.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, io sono dell'83, concepito nelle notti di Spagna 82 pare a sentire i racconti in famiglia :( :( :D

E io mi ricordo tutto abbastanza... Italia 90 come un sogno confuso da bambino... USA 94 come un'impresa titanica, ho un bellissimo ricordo di quel mondiale... Francia 98 come una gran fregatura non ben distinta, ammorbidita dal fatto che siamo stati eliminati di rapina dai campioni del mondo... Corea 2002 come uno sgambetto ad un'armata brancaleone senza anima...

comunque sia, per me, questo mondiale è davvero importante e sentito...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...