Vai al contenuto

Palazzi, richieste pesanti


Italy OSX

Messaggi raccomandati

Le colpe dei dirigenti ricadono sulla società, non potevano agire moggi e soci lasciando all'oscuro la società juve, quindi niente amnistie o condoni. [/b]

In un mondo normale non sarebbe così... Ovvero la proprietà avrebbe potuto scegliere di estromettere subito la dirigenza alle prime avvisaglie... In tutte le società i manager sono solo amministratori che si caricano essi personalmente delle responsabilità, e possono essere citati dalla proprietà oltre che da terzi per delle irregolarità... La Juve avrebbe dovuto schierarsi fin dall'inizio con gli inquisitori magari chiamandosi parte lesa dal comportamento della triade. Si scelse però sul momento di fare quadrato, per carità, comprensibile in un certo senso. Era fine campionato, bisognava proteggere lo scudetto e il tifo. Ma verso "l'esterno" dell'ambiente juventino, questo ha reso la posizione della società collimante con quella della triade.

Poi c'è stata una retromarcia tardiva a campionato ormai chiuso con l'espulsione della dirigenza e allora la triade ha cominciato a ringhiare, nel frattempo la Juve prima ha provato, ormai tardivamente, a scindere le posizioni della triade dalla proprietà, poi visto che ormai mediaticamente era compromessa, abbassa la testa auspicando una bastonata anzichè un calcio in c*lo... Morì Sansone con tutti i filistei...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi fu' il calciatore che, intervistato, disse (cominciato ad emergere il "traffico" di Moggi) che era "stupito che fino a quel momento non era stato fatto nulla"?

era Totti?

Sono convinto che giocando ad alti livelli, si viene a conoscenza di alcuni "compromessi"....

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se un Del Piero o un Pirlo che ci portano il modiale (vediamo come va oggi) debbano andare in B ?

[/b]

Ma perchè tu credi che resterebbero in juve ?

Se la juve va in B o in C parte immediatamente la caccia al giocatore da parte delle altre società.

Capello già è andato...

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tu credi che resterebbero in juve ?

Se la juve va in B o in C parte immediatamente la caccia al giocatore da parte delle altre società.

Capello già è andato...

[/b]

E dove vanno ? All ' estero, non credo che Moratti prenda Juventini, o la Roma si possa fare acquisti, anzi quest' ultima dovrebbe dichiarare fallimento!

Dimmi tu .. dove vanno ?

Concordo con Mastella, occore una sanatoria, apparte Moggi che come uomo è peggio di Provenzano! :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove vanno ? All ' estero, non credo che Moratti prenda Juventini, o la Roma si possa fare acquisti, anzi quest' ultima dovrebbe dichiarare fallimento!

Dimmi tu .. dove vanno ?

Concordo con Mastella, occore una sanatoria, apparte Moggi che come uomo è peggio di Provenzano! :D

[/b]

no no nessuna sanatoria...in italia di condoni ce ne son stati fin troppi....ci son responsabilità...si paga....

l'inter se avrà la possibilità si prenderà quanta più gente possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nessuna sanatoria...in italia di condoni ce ne son stati fin troppi....ci son responsabilità...si paga....

l'inter se avrà la possibilità si prenderà quanta più gente possibile...

[/b]

Moratti dica hai tifosi come mai è andato via prima moggiopoli il Tronchetti, lo si dica!

:cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nessuna sanatoria...in italia di condoni ce ne son stati fin troppi....ci son responsabilità...si paga....

l'inter se avrà la possibilità si prenderà quanta più gente possibile...

[/b]

Poi aumentiamo un po' il prezzo della benzina, e così manteniamo giocatori, veline e le loro serata in discoteca...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove vanno ? All ' estero, non credo che Moratti prenda Juventini, o la Roma si possa fare acquisti, anzi quest' ultima dovrebbe dichiarare fallimento!

Dimmi tu .. dove vanno ?

Concordo con Mastella, occore una sanatoria, apparte Moggi che come uomo è peggio di Provenzano! :oops:

[/b]

Davvero credi che non si farebbero avanti varie società ad acquistare i vai Buffon, Cannavaro etc etc ?

Beato a te! :cheesygreen:

Nessuna sanatoria, è giusto che la juve se ne vada in B.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsone mia:

Juve in B, manda i calciatori in prestito al Real per farli tenere allenati ad alto livello per un anno ma tiene le bandiere in squadra e poi rientra in A...

Agli altri scappellotto di penalizzazione...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsone mia:

Juve in B, manda i calciatori in prestito al Real per farli tenere allenati ad alto livello per un anno ma tiene le bandiere in squadra e poi rientra in A...

Agli altri scappellotto di penalizzazione...

[/b]

sempre che giocatori e real accettino questa formula...dipende dalla sentenza...se un giocatore vuole andar via non c'è nulla da fare...e non credo che giocatori campioni del mondo(o vice)vogliano che il loro cartellino sia di proprietà di una società di serie inferiore che li sballotta a dx e sx....

per quanto riguarda moratti...è già da un anno abbondandte che non è più presidente dell'inter...

comunque...W GLI SPORT VERI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...