Vai al contenuto

Dizionario Italiano-Inglese e viceversa


Messaggi raccomandati

Lavoro in libreria e sabato è passato un ragazzo che cercava un dizionario bilingue di inglese su cd-rom ma che fosse per Mac! I classici e ottimi Zanichelli e Garzanti però fanno solo cd per Windows! :cry:

stamattina mi sono a ravanare in tutti i cataloghi e ho scovato queste due chicche nuove nuove...

SANSONI INGLESE e OXFORD-PARAVIA entrambi bilingue con cd-rom multipiattaforma.

Vorrei anche rintracciare il tipo per dirglielo ma non so come fare...so che possiede un powerbook, capelli ricci medio corti, ha comprato un libro in inglese di Chuck Palahniuk - Haunted e un altro di cui non mi ricordo il titolo, ed era accompagnato da una ragazza.

Se lo conoscete e magari è un utente del forum avvertitelo! :cheesygreen:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della Zanichelli sono indubbiamente i migliori, però come hai detto tu esistono solo per Windows... sul Sito ufficiale motivano questo Fatto con l'Impossilità di trovare una Protezione che renda impossibili le Copie :cry:

A questo Punto... per Caso riusciresti a sapere dove posso trovare un Dizionario su Cd-Rom di Russo? Magari anche di Tedesco che potrei ancora averne bisogno? :cry:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della Zanichelli sono indubbiamente i migliori, però come hai detto tu esistono solo per Windows... sul Sito ufficiale motivano questo Fatto con l'Impossilità di trovare una Protezione che renda impossibili le Copie :cry:

[/b]

Già le vendite saranno calate perché tutti usano oramai il web, così si danno le mazzate finali (parlo dei dizionari in cd-room).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo Punto... per Caso riusciresti a sapere dove posso trovare un Dizionario su Cd-Rom di Russo? Magari anche di Tedesco che potrei ancora averne bisogno? :cry:

[/b]

ci provo in questi giorni ma la libreria dove lavoro vende solo testi in inglese per cui ho accesso hai cataloghi inglesi e americani!! vedo cosa riesco a trovare!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...