Vai al contenuto

film in uscita


zeroeleven

Messaggi raccomandati

http://www.transformersmovie.com/ --> chi non ha amato almeno un pochino questi robot

a scanner darkly --> non ho la minima idea di come sarà il film. immagino bello visto che si basa su una storia di Philip K. Dick a quanto ho capito. in ogni caso mi piace molto come hanno effettato l'immagine.

spider-man_3 --> ebbene si, finalemente ci sarà VENOM!!!

SHADOWLESS SWORD (Mooyoungkum) --> per mia gioia personale, nuovo film koreano, dallo stessa regista di Bichunmoo.

per adesso basta!

se volete aggiungerne voi, accomodatevi!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

si beh, non l'ho specificato...... alcuni escono tra poco, altri... beh ci vorrà più tempo.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

non andava postato in "Cinema"?

su su non diamo lavoro inutile ai mods

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i TRANSFORMERS!

era una vita che aspettavo!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cars della Disney deve essere carino a mio avviso.

[/b]

Ho visto l'altro giorno per la prima volta il trailer di Cars... mi ha intrigato troppo, non vedo l'ora che questo film esca! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non andava postato in "Cinema"?

su su non diamo lavoro inutile ai mods

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i TRANSFORMERS!

era una vita che aspettavo!

[/b]

ops chiedo scusa ai moderatori....piccola distrazione :rofl:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

cars da noi esce il 25 agosto mi pare

io aspetto superman returns! non sembra niente male...il primo settembre

[/b]

io penso di vederlo tra un mese quando vado in vacanza. di solito sull'aereo li danno prima i film, anche perche li trasmettono in lingua originale...... in ogni caso, cars non mi promette nulla di buono.......prima di esprimere un giudizio lo andro a vedere, pero cosi, a pelle , non mi dice un gran che.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, com'è che nessuno ha tirato in ballo Clerks 2?!?!?!?

Se è bello anche solo 1/3 del primo ci sarà da mazzarsi in due della risate! :huh: :) :P

Negli States esce il 21 Luglio, speriamo per Settembre qui da noi!

UUUAHAHAHAHAHAHAH! :cheesygreen:

(per chi non sapesse di cosa sto parlando... Kevin Smith => Clerks, Dogma. regista comico giovane e irriverente!)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

:D chissà perchè non ti credo...io aspetto Cars e basta,non vado quasi mai al cinema :fischio:

[/b]

credici credici

da quando il cgi ha fatto capolino nel cinema ho riflettuto su quali cartoni hanno i numeri giusti per essere trasposti...un buon segno della fattibilita' (e spettacolarita') dei Transformers fu' la pubblicita' in cui un robottone faceva stretching prima di trasformarsi in auto...bellissima.

ora mi aspetto dai fumetti:

Lanterna Verde

Una qualche apparizione di Lobo

poi verranno altri eroi che in Italia sono poco conosciuti...

se hanno trasposto cavolate come scooby-doo e Casper allora mi aspetto qualcosa coi PUFFI!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno trasposto cavolate come scooby-doo e Casper allora mi aspetto qualcosa coi PUFFI!

[/b]

ma come ti è venuta in mente questa :shock::shock::shock::(:(:rofl:

sono piegato in due dal ridere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo vedremo

anche a me l'idea fa ridere....ma vedremo

Birba fatta in cgi e jim Carrey come gargamella ed abbiamo gia' meta' cast

inutile dire che andrei subito al cinema!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi auto-esalto immaginando un cattivissimo Lobo in Cgi come Hulk

Alto,grosso, e fo@@utamente cattivo.

hehehehehehehe

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

No NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ci credo!

Credo che questo sia solo una sorta di "Test" del soggetto

probabile che se l'esperimento funziona possano finanziare una grossa produzione da parte della warner

Voglio trasposto l'episodio in cui superman e lobo si incontrano

un pezzo unico della DC comics!!

Image2.jpg

Image22.jpg

Image18.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

@"V"

ecco un indizio: son alti su per giu' 2 mele o poco piu'....

di chi parlo?

Dei Puffi!

Film annunciato per il 2008..probabile trilogia..

inizio con un piccolo link QUI

:(:(:D

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riporto in Auge questo Thread annunciando 2 film in fase di pre-produzione:

EVANGELION! (la weta curera' gli effetti speciali)

e....VOLTRON (i 5 leoni robot)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi aspetto dai fumetti:

Lanterna Verde

Una qualche apparizione di Lobo

poi verranno altri eroi che in Italia sono poco conosciuti...

Seeeee.... magari!

Aspetta e spera..

I prossimi saranno:

Ghost Rider

Namor

Doom Patrol

Nick Fury

Pantera Nera

Wonder Woman

Deadman

Capitan America

Iron Man

I Vendicatori

Tutti confermati e quasi nell'ordine mio di cronologia...

:rolleyes:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

@"V"

ecco un indizio: son alti su per giu' 2 mele o poco piu'....

di chi parlo?

Dei Puffi!

Film annunciato per il 2008..probabile trilogia..

inizio con un piccolo link QUI

:ciao::ciao::D

mi era sfuggito 'sto post! :rolleyes::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeee.... magari!

Aspetta e spera..

I prossimi saranno:

Ghost Rider

Namor

Doom Patrol

Nick Fury

Pantera Nera

Wonder Woman

Deadman

Capitan America

Iron Man

I Vendicatori

Tutti confermati e quasi nell'ordine mio di cronologia...

:rolleyes:

Ma certo... Comunque non abbandono l'idea che la saga EMERALD Dawn ed Emerald Twilight abbiano un potenziale immenso se trasposto in pellicola...prova solo ad immaginare l'avvento dei Guardiani... la potenza di GL ed il suo addestramento (Kilowog!)... la distruzione di Coast city (chi vuole vedere Mongul in 3d alzi la mano!), il che potrebbe permettere anche parecchi cross-over... la follia di GL...la distruzione di OA...la nascita della nuova LV

uuuuuuuu quanto materiale

P.s. Ironman e' in produzione da diverso tempo...non so quante volte hanno gia' riscritto il copione...penso sara' uno dei primi ad entrare in fase di produzione avanzata. La vedo dura con Wonder woman e Ct.America... penso soffriranno le stesse difficolta' di Superman nella trasposizione.

Chissa'... ne vedremo delle belle...

posso esprimere un desiderio?

se avessero voglia di lavorare ad un sequel del nuovo superman...perrche' non la morte di superman? o magari qualcosa che coinvolga Darkseid... il problema di superman e' abbastanza semplice: il protagonista ee' a volte poco interessante e piattino....ma i Villains sono spettacolari!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le segnalazioni leone!!

non me lo ricordavo piu sto post :):D eh eh eh

avanti con le segnalazioni o desideri.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto altrove, vorrei tanto un bel film sui MOTU, non come quella ciofeca con Dolph Lundgren....

era stato annunciato con john woo come regista. ma il buon woo era dato anche in cabina di regia del film di "metroid" (anche lui nella mia wishlist) e il risultato pratico di ciò è che su IMDB si sono perse le tracce di entrambi i film...:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo... Comunque non abbandono l'idea che la saga EMERALD Dawn ed Emerald Twilight abbiano un potenziale immenso se trasposto in pellicola...prova solo ad immaginare l'avvento dei Guardiani... la potenza di GL ed il suo addestramento (Kilowog!)... la distruzione di Coast city (chi vuole vedere Mongul in 3d alzi la mano!), il che potrebbe permettere anche parecchi cross-over... la follia di GL...la distruzione di OA...la nascita della nuova LV

uuuuuuuu quanto materiale

P.s. Ironman e' in produzione da diverso tempo...non so quante volte hanno gia' riscritto il copione...penso sara' uno dei primi ad entrare in fase di produzione avanzata. La vedo dura con Wonder woman e Ct.America... penso soffriranno le stesse difficolta' di Superman nella trasposizione.

Chissa'... ne vedremo delle belle...

posso esprimere un desiderio?

se avessero voglia di lavorare ad un sequel del nuovo superman...perrche' non la morte di superman? o magari qualcosa che coinvolga Darkseid... il problema di superman e' abbastanza semplice: il protagonista ee' a volte poco interessante e piattino....ma i Villains sono spettacolari!

Se mi chiedessero una colletta per fare il film su LV con la saga che ricordi pure tu scendo in piazza domattina e faccio l'uomo sandwich gratis! :D

WW e CA è duretta per tutti...purtroppo....sono delle icone fumettistiche al pari (quasi) di Superman: gli eroi più difficili in assoluto da rappresentare cinematograficamente senza decadere nel banale o nel trash.... :)

Brad Pitt come Cap non ce lo vedo male.... come WW ne han sparate tante... io metterei la Catherine Bell di JAG... che a davanzale senza rigonfi artificiali non sfigurerebbe :D

La saga sulla morte di Superman potrebbe farla solo un regista (che trasformerebbe il colossal in un film di qualità Felliniana): Tim Burton! (e ho detto tutto!) :D

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Jackson ha dimostrato di saperci fare con le storie "spettacolari"... ma anche Woo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...