Vai al contenuto

Smash My iMac


ALEXPDJ

Messaggi raccomandati

peccato che il caro amato mac non ha voluto fare a loro quello che loro hanno fatto a lui...xkè con il bel tubone catodico avrebbe potuto fargli saltare qualke scheggietta in chissa quale parte del corpo ma lui tenero come pochi si è limitato a spegnersi e non causare danni... Ma prima o poi gli scoppierà in faccia la bella cam che si tengono sempre appresso...

ma si poveri...è difficile essere mosche quindi cercando di distruggere l'opera dell'igegno credono di essere più potenti ma ahimè! iMac non vi ha potuto SFOTTERE altrimenti senza dubbio vi avrebbe detto "SIETE SOLO DEGLI IMPOTENTI"

Think someone else...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

posso assicurarvi (per esperienza personale)che è una delle cose + belle da fare...specialmente quando windows (per la miliardesima volta) si blocca davanti ai vostri occhioni scintillanti e vi stufate di continuare ad usarlo...

provate... è una liberazione...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl:

Americani sempre + buffoni...

solo da lì poteva venire il video

Non sanno proprio cosa farsene dei soldi???

BUFFONI

:rofl::rofl: :lol:

P.S: povero iMac

PowerMac G4 733/MacBook Pro core duo 1,83/iPod nano 8g

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo." (Steve Jobs)

V.I.S.T.A. = Virus Inside Switch To Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri matti, secondo me non sanno neanche cos'è un tubo catodico o cosa significa prendersi una bella scarica di corrente a 220V (o 110 negli USA) hanno rischiato e gli è andata bene...

Anche io ho smontato un mac che ho trovato vicino a un cassonetto ma l'ho fatto per capire come era fatto dentro e non come loro solo per il gusto di farlo, con una mazza come quella che avevano loro in mano sono capaci tutti a distruggere un po di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel computer funzionava ancora conosco persone che darebbero un occhio per avere un computer e loro stronzetti viziati, lo distruggono per divertirsi, stesso discorso dell' ipod bruciato, chi ha questo poco rispetto delle cose ha poco rispetto anche per il lavoro e per la fatica che sono costate...

è simbolico della crisi della nostra società, consumare consumare consumare....è vecchio ? si aggiusta ? no si butta e se ne compra uno nuovo !!!

come dice la notissima massima filosofica punk "produci consuma crepa" :D:ciao:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel computer funzionava ancora conosco persone che darebbero un occhio per avere un computer e loro stronzetti viziati, lo distruggono per divertirsi, stesso discorso dell' ipod bruciato, chi ha questo poco rispetto delle cose ha poco rispetto anche per il lavoro e per la fatica che sono costate...

è simbolico della crisi della nostra società, consumare consumare consumare....è vecchio ? si aggiusta ? no si butta e se ne compra uno nuovo !!!

come dice la notissima massima filosofica punk "produci consuma crepa" :D:D

[/b]

:ciao: Potevano regalarlo... ed avrebbe fatto felice qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Eh eh... l'invidia gioca brutti scherzi...

Soprattutto a chi ha già qualche rotella fuori posto... sono pazzi...:ciao:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...