Vai al contenuto

Dunque... il recapito di Luca Toni????


Messaggi raccomandati

Ma quanto è figo Luca Toni..! :)

Io non guardo il calcio, non capisco nulla, ma nella scorsa partita con l'Australa ho visto due occhi verdi che correvano per il campo e non ho potuto fare a meno di notarli... :D

Ora voglio il suo recapito per trasferirmi da lui... :(:D

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

o.O

beh, tra tutti gli italiani vai a vedere gli okki di Luca Toni?!?!

secondo me sei cecata!! XD XD

cioe' io ovviamente ne capisco + di donne, ma di giudizi maschili ne riesco a darli!

Secondo me meritano: Cannavaro ( il quale la mia ragazza mi assilla ogni volta che lo vede )

Nesta

Buffon

e molti altri!! :(

Pero' dai, Toni nn e' da buttare!! :)

L'importante e' che lui la butti dentro!! :D

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è figo Luca Toni..! :D

Io non guardo il calcio, non capisco nulla, ma nella scorsa partita con l'Australa ho visto due occhi verdi che correvano per il campo e non ho potuto fare a meno di notarli... :)

Ora voglio il suo recapito per trasferirmi da lui... :(:D

[/b]

noooooooooo un altra vittima dei calciatori.

ma per un uomo che non gioca a calcio rimarra qualche speranza ? :D:D

dai scherzo.

ho il recapito di gattuso se ti interessa...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è figo Luca Toni..! :D

Io non guardo il calcio, non capisco nulla, ma nella scorsa partita con l'Australa ho visto due occhi verdi che correvano per il campo e non ho potuto fare a meno di notarli... :)

Ora voglio il suo recapito per trasferirmi da lui... :(:D

[/b]

Si vede che sei un caso senza speranza :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mese fa è entrato in un bar dove facevo colazione, le mie amiche son mezzo impazzite, io non avevo neppure idea di chi fosse e che giocasse a pallone (il massimo cui arrivo come nomi di calciatori è maradona, pelè, totti quello delle barzellette, ma non vado oltre)... Comunque è un tizio davvero altissimo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mese fa è entrato in un bar dove facevo colazione, le mie amiche son mezzo impazzite, io non avevo neppure idea di chi fosse e che giocasse a pallone (il massimo cui arrivo come nomi di calciatori è maradona, pelè, totti quello delle barzellette, ma non vado oltre)... Comunque è un tizio davvero altissimo!

[/b]

ringhio??? :):(:D

si ho visto...e lippi si è preso malissimo...e si è messo a fare il cattivo pure lui qnd ringhio gli tirato una pizza... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, il tizio di cui parla katia, toni! :(

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ho cercato in tutti i modi di contattare Holly Hunter (premio Oscar in Lezioni di Piano, per intenderci). Contattai il suo agente (in California), ma non ci fu verso, era troppo presa.

Sono solo riuscito ad ottenere una foto con dedica, ma non a parlarci in nessun modo.

Morale: i calciatori e le dive sono nella stratosfera, vivono in un altro mondo, un "universo parallelo", un'altra dimensione.

Raramente si aprono degli squarci spazio-temporali per cui si creano delle situazioni surreali di unioni o anche solo amicizia fra questi semidei e noi comuni mortali.

Ti auguro che tu possa trovare uno di questi "Stargates" 8)

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è figo Luca Toni..! :(

Io non guardo il calcio, non capisco nulla, ma nella scorsa partita con l'Australa ho visto due occhi verdi che correvano per il campo e non ho potuto fare a meno di notarli... :D

Ora voglio il suo recapito per trasferirmi da lui... :):D

[/b]

L'indirizzo... e chi lo sa... comunque penso non sia a casa attualmente :D:D:D

Comunque, questo è il suo sito http://www.loo.it/toni/ se ti può bastare :wink:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mia sorella si è innamorata di toni...comunque casa sua è a modena, una volta la ho pure vista la sua casa, però penso che non sia mai la se non per i festivi

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me toni non piace..

invece cannavaro sii. e il mio ragazzo è identico a lui :amore:

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece una Volta è capitato di trovarmi 3 Giocatori del Milan fuori dal Fatebenefratelli a Milano (mi hanno poi detto essere Gilardino, Inzaghi e Vieri, anche se l'ultimo non sono sicuro). La Cosa buffa è che io ho visto quello che ho poi scoperto essere Gilardino e dicevo: "Mah, questo mi ricorda qualcuno"...

Non ci crederete mai, chiedendo alla Nonna (che sa per Antonomasia TUTTO di TUTTI :D ) ho scoperto che era il suo Vicino di Casa e che da piccoli frequentavamo lo stesso Parco Giochi :)

E qui giunge spontanea la Domanda... se siamo stati piccoli insieme perché lui è diventato altissimo e io sono sotto l'1.70? :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

o.O

beh, tra tutti gli italiani vai a vedere gli okki di Luca Toni?!?!

secondo me sei cecata!! XD XD

cioe' io ovviamente ne capisco + di donne, ma di giudizi maschili ne riesco a darli!

Secondo me meritano: Cannavaro ( il quale la mia ragazza mi assilla ogni volta che lo vede )

Nesta

Buffon

e molti altri!! :cry:

Pero' dai, Toni nn e' da buttare!! :mad:

L'importante e' che lui la butti dentro!! :P

[/b]

Bè... Cannavaro ha due occhi da favola, Nesta non è granchè, a mio dire.

Ripeto: conosco 3 o 4 calciatori.... per lo più per fama... ho conosciuto Toni solo per sbaglio, dopo aver seguito i il gol con l'Australia...

noooooooooo un altra vittima dei calciatori.

ma per un uomo che non gioca a calcio rimarra qualche speranza ? :mad::D

dai scherzo.

ho il recapito di gattuso se ti interessa...

[/b]

Non sono una vittima dei calciatori... Ripeto che manco li conosco... non seguo il calcio...

Gattuso è calabrese, come me, ...è simpaticissimo...mipiacerebbe averlo come amico...

qualche mese fa è entrato in un bar dove facevo colazione, le mie amiche son mezzo impazzite, io non avevo neppure idea di chi fosse e che giocasse a pallone (il massimo cui arrivo come nomi di calciatori è maradona, pelè, totti quello delle barzellette, ma non vado oltre)... Comunque è un tizio davvero altissimo!

[/b]

Già. 1,93 per 78 kg....

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...