Vai al contenuto

Guardate come si fanno le pellicce


Messaggi raccomandati

Se il link sopra non funziona andate su www.nonlosapevo.it

Io vi avviso però.... E' TANTO CRUDO.

Io l'ho visto mesi fa e sto male solo al pensiero.

Il video comunque mostra come fanno le merde (!) a recuperare le pellicce dagli animali.

E questo in cina.

Quel paese va sistemato!!

Fanno quello che vogliono col compiacimento del governo che vede il proprio paese crescere esponenzialmente... e se ne sbatte dei diritti di chiunque.... figuriamoci gli animali!!

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo guardo... nn posso... nn ce la faccio...

[/b]

Non serve guardarlo.

L'importante è NON PRENDERE PELLICCE.

Che siano di animali cinesi, foche canadesi, o qualsiasi altro animale.

Ricordatevi il link.

E fatelo vedere a che ha o vuole prendere una pelliccia.

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:):):shock: Mamma mia che schifo.... Ma vi pensate fino a che punto siamo arrivati??? Io dico solo una cosa... Devono vergognarsi.... :mad::mad:

[/b]

Che si vergognino non c'è speranza....

L'informazione e il boicottaggio sono le nostre uniche "armi".

Informiamo, informiamo, informiamo!!!

Non serve far vedere il video.

Ma far conoscere la verità SI!

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha qualcuno interessa ho letto che Ralph Lauren ha deciso di non rpodurre più pellicce. Un piccolo passo avanti.

In ogni caso anche io ho visto quel filmato e oltrepassa veramente ogni limite del pudore umano. Insomma non penso che in nautra ci sia una distinzione così netta tra uomo e beste in modo da giustificare queste torture. Pensare a certe cose viste nel video fa a ancora male.

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve guardarlo.

L'importante è NON PRENDERE PELLICCE.

Che siano di animali cinesi, foche canadesi, o qualsiasi altro animale.

Ricordatevi il link.

E fatelo vedere a che ha o vuole prendere una pelliccia.

[/b]

e infatti io nn ho la pelliccia....

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ricordo che non serve comprare una pelliccia per torturare brutalmente un animale, a volte basta comprare un maglioncino con quegli inserti così morbinini sul collo o un giaccone con la pelliccetta nel bordino delle maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sapevo come vengono uccisi gli animale per non "rovinare la loro preziosa pelliccia"… vergognoso… io una pelliccia non la indosserò mai… :?

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sapevo come vengono uccisi gli animale per non "rovinare la loro preziosa pelliccia"… vergognoso… io una pelliccia non la indosserò mai… :?

[/b]

L'importante è prendere coscienza.

Il mondo si cambia.... una persona alla volta.

Cominciamo noi. Diffondiamo questa cosa marcia.

Io vorrei (spero di riuscirci) crescere i mei figli con il rispetto del prossimo nel sangue.

E quando intendo "prossimo" intendo anche gli animali. E la natura.

Ogni tanto mi vergogno di essere un "essere umano".....

Ma mi ricordo che nel mio piccolo posso fare qualcosa per magari anche solo provare a cambiare le cose.

Tutti possiamo farlo.

Ha perfettamente ragione maghetto quando dice "Ricordo che non serve comprare una pelliccia per torturare brutalmente un animale, a volte basta comprare un maglioncino con quegli inserti così morbinini sul collo o un giaccone con la pelliccetta nel bordino delle maniche..."

ed è per questo che quando compro un giubboto (o altro) mi assicuro che il pelo (e la pelle) sia sintetica.

Cacchio, costano pure meno! Meglio di così!

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco l esistenza di quei video da diversi anni.Quest anno lhanno fatto vedere anche a scuola ma non sono mai riuscita a vederlo purtroppo c era l audio....Atroce solo quello.

E non sono solo i video sulle pellicce ad essere atroci.Ci sono anche quelli su test per medicinali.Di una brutalità assurda ma nonostante questo ci sono ancora persone che,nonostante abbiano visto i video,continuano a comprare pellicce..... :)

Spero che ci siano altre marche,come Ralph Lauren,che smettano di fare pellicce.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Di una brutalità assurda ma nonostante questo ci sono ancora persone che,nonostante abbiano visto i video,continuano a comprare pellicce..... :)

[/b]

E' triste dirlo ma è proprio questo che ne aumenta il valore (per alcune persone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei può dire quello che vuole :amore: io l'ascolterò sempre. Grande Pam!

I'm touch the sky...

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

[/b]

Che vorrebbe dire "I'm touch the sky"?

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...