Vai al contenuto

safari mi si chiude continuamente...


Messaggi raccomandati

prova a spostare sul desktop il file com.apple.safari.plist da Tuo User/Library/Preferences e rilancia safari, se non va comunque, rimettilo al suo posto e sposta questa volta il file bookmarks.plist da Tuo User/Library/Safari

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Prova a fare cois' vai in Macintosh Hdd cartellina Utenti Casettina Libreria e Preferences e da Preferences cerchi il file com.apple.Safari.plist e lo elimini poi vai in cartellina Cache e da li vai in caretllina Safari e butti via il contenuto e poi cartellina Metadata e levi via il contenuto e butti tuto nel cestino e dai vuota cestino in modalita sicura a questo punto rilanci Safari e vedoi se riparte.

Ps. Comunque fammi sapere.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me crashava qualsiasi applicazione!

poi un giorno, mi sn svegliato, ho formattato, e ora va tutto bene!! :)

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

a me safari crashava con il g5 quando avevo installato os x 10.4.5, da quando apple è passata alla 10.4.6 tutto bene... hai provato ad aggiornare osx, non si sa mai?

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ci sono alcuni siti che crashano facilmente.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...