Vai al contenuto

AIUTO SU LENTEZZA SAFARI


umanoid

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!!!Sto cercando di farmi notare nel forum ma ahimè non ci riesco.Ho un problema grandissimo è dir poco...allora:

Ho un Macmini core solo (si quello più sfigato)

1 gb di ram

linea adsl tele2 640k

modem adsl2 atlantisland a141

premetto che:in navigazione è di una lentezza esasperante per aprire tutte le pagine

non riesco a loggarmi in nessun sito (ebay,webmail,homebanking,ed altri siti che richiedano log in e psw.

ho provato una decina di browser firefox,camino,opera,etc ed è tutto COMPLETAMENTE COME PRIMA.

e premetto che staccato il cavo telefonico ed attaccato su un portatile diciamo dell'età dei flinstones con winzozz 98

la linea va da dio ed i siti che ho sopra citato si aprono benissimo con tanto di login. :gira::mad::mad:

Ora....che faccio??? :mad:

Vi prego,vi imploro AIUTATEMI

Grazie a tutti e scusate per sfogo!!!!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor ma ti ho scritto che con il portatile di fred flinstones problemi non ne ho!! :mad: non mi sembra che abbia problemi di linea...anzi.....

Italy dici che in 2 mesi di vita del mio mini lo abbia....corrotto????facile visto che non sono molto pratico di Osx.....oddio che tragedia..... :gira:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

e si a me capitato per un aggiornamento non centri nulla ... fai un bakup e vai di aggiornamento a me successo due mesi fa' se non erro per una ggiornamneot apple poi ritorato e rilasciato dopo corretto di bug magari anche te sei incappato in quello :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

però...mh...adesso è stata rilasciata una nuova ver.di tiger...che dici provo a scaricarla e poi vedo di conseguenza?In tal caso dove si vedono gli aggiornamenti che hanno dei bug???Grazie per la rispo Italy comunque :wink:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica direttamente dal sito della apple l'update combo

http://www.apple.com/downloads/macosx/appl...combointel.html

installalo, ripara i permessi e vedi se le cose migliorano...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...