Vai al contenuto

...ne combino una + del diavolo...


Messaggi raccomandati

riavvia dal disco di installazione, e fai una riparazione del disco da diskutility...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è grave.. mi raccomando, ripeti l'operazione più volte, fino a quando disk utility non riporta più errori, e fagliela fare ancora una volta 'a vuoto' alla fine!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nn per coprirmi di ridicolo....ma il mio Mac ha la precedenza...

dunque mi avete detto di riavviare col disco di installazione e faccio una riparazione del disco tramite diskutility...ma intendete l'Apple Hw test voi??? perchè col disco di avvio non saprei che altro farci?? o intendete di rifare la riparazione del disco che ho fatto prima in applicazioni-utility-utlity disco etc però col disco inserito??? :roll: :ciao:

comunque ho notato che anche una delle 2 partizioni del disco esterno aveva bisogno di riparazioni ma l'ho fatto senza problemi....perchè cn il disco interno nn si riesce???? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

allora... per fare partire l'installazione (da dove poi riparerai il disco) devi inserire il cd... poi riavvii, e da quando si è resettato tieni premuti c poi dovrebbe partire a un certo punto :ciao:

[/b]

ah ok...semplicemente schiaccio C invece che D!!! grazzzzzzzzzzie mille!!!! provo subito!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzzzi grazieeeee mi avete dato davvero una mano...e soprattutto ho imparato una cosa nuova...tetano ho provato a vuoto cm mi hai detto 2 volte per esser sicuro... :gira:

ma ora...già che ci siamo...mi potreste spiegare per quale motivo la stessa operazione però fatta col disco di installazione ottiene risultati diversi????? zzzie :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la riparazione del file system non può essere fatta su un disco montato...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ... avviando da DVD il disco fisso non è quello di avvio e quindi puoi fare le riparazioni del caso.

Anche con il buon (?) windows il disco di avvio può essere riparato solamente prima del boot del sistema operativo.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...