Vai al contenuto

Vi faccio rapporto e mi congedo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come accennato altrove un'oretta fa ho esaminato l'aggiornamento appena uscito.

eccovi cosa posso dirvi di esso, premettendo che ancora non l'ho installato. di importante vedo soprattutto

-bluetooth e sincorinazzazioni varie, pesantemente aggiornati

-gestione dei dischi e disk utility, pressocché rimpiazzati

-motori di scripting aggionrati significativamente

-condivisione documenti (afs): pressocché rimpiazzata

chi volesse può trovare i miei appunti qui: http://www.jackoverfull.altervista.org/1047.pdf

vi avviso che sono di fretta e non li ho resi "reader friendly" come l'ultima volta. scusatemi ma ho i minuti contati…

direi comunque che hanno aggiornato parecchio, domani vedrò di installare, ma tutto sommato credo, ad occhio, che sia un buon lavoro, non un 10.4.4-2.

e ora mi congedo: domani me ne andrò in vacanza per qualche giorno, quindi posterò pochissimo (se posterò), ciao a tutti! :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come al solito, Jack.

Appena aggiornato. Tutto ok :cheesygreen:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come accennato altrove un'oretta fa ho esaminato l'aggiornamento appena uscito.

eccovi cosa posso dirvi di esso, premettendo che ancora non l'ho installato. di importante vedo soprattutto

-bluetooth e sincorinazzazioni varie, pesantemente aggiornati

-gestione dei dischi e disk utility, pressocché rimpiazzati

-motori di scripting aggionrati significativamente

-condivisione documenti (afs): pressocché rimpiazzata

chi volesse può trovare i miei appunti qui: http://www.jackoverfull.altervista.org/1047.pdf

vi avviso che sono di fretta e non li ho resi "reader friendly" come l'ultima volta. scusatemi ma ho i minuti contati…

direi comunque che hanno aggiornato parecchio, domani vedrò di installare, ma tutto sommato credo, ad occhio, che sia un buon lavoro, non un 10.4.4-2.

e ora mi congedo: domani me ne andrò in vacanza per qualche giorno, quindi posterò pochissimo (se posterò), ciao a tutti! :gira:

[/b]

Perchè non mi è ancora comparsa la possibilità di scaricare aggiornamenti?!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

boh sara perche in questo periodo uso il pc solo per il forum di macitalia...ma non noto differenze, comunque a leggere da quello che aggiornano sempre molto ottimo

:gira: :gira:

Panchettone a vita!!!!!

Dragon Heart

aka

DH

vorrei essere un mod ^^

forum dedicato allo yoyo:

http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...