Vai al contenuto

aiuto su login ebay


umanoid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Sono DISPERATO......non riesco in nessun modo a loggarmi su ddeterminati siti (webmail,homebanking,shopping on-line,etc)ho provato diversi browser ,firefox,camino,opera ma senza nessun risultato.La mia config è mac mini core solo (si lo so è il piu sfigato)con 1 gb di ram,adsl tel2 a 640k,modem adsl2 atlantisland a141.

Ora non so se magari dipende da qulche firewall impostato sul modem o sul mac (sono ignorante in materia visto che sono un utilizzatore di mac da un mese e mezzo!)so solo che non riesco a navigare come si deve ahimè....

aiuatemi per favore sono demoralizzato e stanco di non arrivare mai ad un risultato,ho paura anche che smanettando troppo magari faccio solo danni!!!!!!!

Un GRAZIE ENORME a TUTTI!!!!

P.s. se volete contattatemi anche in pvt, su skype,su msn.!!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate questo è l'errore che mi da....

Safari non può aprire la pagina “http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=BinConfirm&fb=2&co_partnerid=&item=330001525831&quantity=1&Submit=Compralo+Subito+%3Eâ€. L'errore è stato: “collegamento network interrotto†(NSURLErrorDomain:-1005) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate questo è l'errore che mi da....

Safari non può aprire la pagina “http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=BinConfirm&fb=2&co_partnerid=&item=330001525831&quantity=1&Submit=Compralo+Subito+%3Eâ€. L'errore è stato: “collegamento network interrotto†(NSURLErrorDomain:-1005) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.

[/b]

anche io ho problemi simili con altri siti come rossoalice e msn quando inserisco le password e i nomi utenti questi non vengono riconosciuti, tutto questo credo sia causato da qualche impostazione nella gestione della sicurezza.... ma quale??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate questo è l'errore che mi da....

Safari non può aprire la pagina “http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MfcISAPICommand=BinConfirm&fb=2&co_partnerid=&item=330001525831&quantity=1&Submit=Compralo+Subito+%3E”. L'errore è stato: “collegamento network interrotto” (NSURLErrorDomain:-1005) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.

[/b]

Con eBay mi sta capitando abbastanza spesso che mi dia un errore simile, ma spesso basta ricaricare la pagina per visualizzarla correttamente il che significa che ci sono problemi con i loro server (quelli di eBay) e non con i nostri Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questa è una cosa che da quando go il computer (circa 2 mesi ) me l'ha sempre fatta!!!!Io non riesco ad entrare nella webmail,nei siti di home banking,su bay.....vorrei sapere se qualcuno di voi avesse avuto la mia stessa esperienza....tutto qua...io NON RIESCO A NAVIGARE!!! :? :gira:

Grazie a tutti e spero mi aiutiate!!!!!!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'e da modificare qualche impostazione nella gestione della securezza del mac, solo che ci vuole un esperto che ci aiuti..........

oggi x esempio non sono riuscito a collegarmi a un server ftp come al solito non riconosceva la password o il nome utente, con windows tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...