Vai al contenuto

Ram per Macintel a meno di 99 euro


Messaggi raccomandati

si ottimo si, ma che sito è????? ho visto prezzi buoni....solo che mi chiedevo...chi come me ha una mini...cosa deve fare??? dico per evitare di invalidare la garanzia? posos and ad un centro apple qualsiasi e fargli fare il lavoro??? mi spennano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ottimo si, ma che sito è????? ho visto prezzi buoni....solo che mi chiedevo...chi come me ha una mini...cosa deve fare??? dico per evitare di invalidare la garanzia? posos and ad un centro apple qualsiasi e fargli fare il lavoro??? mi spennano?

[/b]

non invalidi la garanzia sostituendo da te la ram :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma wow! Grazie della segnalazione... peccato che non vendono ram d 2 GB...

[/b]

beh, non so che mac hai, ma non credo che un macintel supporti 2gb su un singolo slot, e tra l'altro non credo neanche esistano ram ddr2 so-dimm da 2gb...

la ram max installabile è di 2gb sui mac, ad eccezione dei quad...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene x il mb? penso di sì... quasi quasi...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate su ebay l'utente flashman... vende le Adata (certificate apple) a circa 70€...quello sì che è un affare!

[/b]

questa è da oscar! ora dimmi come e dove hai letto che le adata (le peggiori ram sul mercato) sono certificate apple??

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è da oscar! ora dimmi come e dove hai letto che le adata (le peggiori ram sul mercato) sono certificate apple??

[/b]

massì su eBay c'è di tutto....accanto alle persone oneste ci sn degli elementi... :shock: ...se c'è gente che vende l' iPod nano farlocco...e lo spacciano originale con tanto di logo Apple...di sicuro scrivere sulla descrizione dell'oggetto che è una ram certificata apple....nn ce vo tanto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le adata sono le peggiori ram del mercato? ma che dici :| adata e vdata sono molto buoni...

comunque forse mi confondo con Kingston per quelle che vende flashman!

[/b]

nono, flashman vende le adata, basta fare una ricerca per capire che sono la serie z delle ram... penose.

e comunque io sono per comprare in italia, mai sia qualcosa va storto i tempi di riconsegna sono molto veloci.

da flashman (esperienza personale per una scheda mmc del cellulare) la consegna ci mette dalle 3 alle 4 settimane, pensa solo a reinviarla e aspettare quelle nuove in caso ti arrivino danneggiate da hong kong.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma wow! Grazie della segnalazione... peccato che non vendono ram d 2 GB...

[/b]

Tutti gli iMac montano slot che supportano massimo 1 GB... forse solo i PowerMac hanno slot che supportano 2GB

:shock:

si ottimo si, ma che sito è????? ho visto prezzi buoni....solo che mi chiedevo...chi come me ha una mini...cosa deve fare??? dico per evitare di invalidare la garanzia? posos and ad un centro apple qualsiasi e fargli fare il lavoro??? mi spennano?

[/b]

Si, si invalida la garanzia...

:shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque... la CORSAIR costano poco di +... almeno qua dove sto io vengono 105 EURO da 1GB

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque... la CORSAIR costano poco di +... almeno qua dove sto io vengono 105 EURO da 1GB

:D

[/b]

scusa alfò,

ma secondo tè conviene o no?

meglio queste o le corsair?

scusa la petulanza, ma non vorrei fare un errato acquisto...

macbook: intel

imac: forever g5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno le ha mai usate ste takems? c'è da fidarsi?

perchè l'offerta è interessante....

[/b]

Prese, nessun problema. :D

Se ne era già parlato qui qualche settimana fa per un offerta analoga di takeMS, non ricordo se sempre su buydifferent.it o altrove. comunque c'è anche la garanzia. QUindi... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è vero, ma sul forum di Hardware Upgrade lessi un po' di temo fa che le memorie della Iceberg sono in realtà prodotte dalla A-Data e non dalla Iceberg stessa.

Per cui se questo fosse vero le A-Data sarebbero in un certo senso "certificate"...

:powerbook: g4 @ 1,67 :iMacg5: g5 @ 2 GHz :ipod_mini: Green @ 6Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...