Vai al contenuto

ITALIA-FRANCIA


Messaggi raccomandati

domani abbiamo la prova del nove per vedere se i nostri sono solo dei cacasotto o se sanno giocare a calcio.

E, per quanto mi riguarda, se giochiamo la solita partita senza metterci le p...le, è meglio che ce ne torniamo a casa.... :cheesygreen:

in ogni caso... FORZA ITALIA!!! :cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite nooneknowme

Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!! Penso che se ci ferma l'Ucraina dobbiamo giocare la prossima volta la coppa del nonno e non quella del mondo (ovviamente con tutto il rispetto per il nonno).

PS: domani vinciamo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!! Penso che se ci ferma l'Ucraina dobbiamo giocare la prossima volta la coppa del nonno e non quella del mondo (ovviamente con tutto il rispetto per il nonno).

PS: domani vinciamo! :wink:

[/b]

guarda che la coppa del nonno è sottovalutata... ci sono dei nonnetti al giorno d'oggi che ai nostri azzurri gli farebbero sentire i tacchetti.... :)

certo se poi giochiamo con killerazzi e gattuso... allora li decimeremmo e vinceremmo in tranquillità... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Materazzi squalificato, Nesta infortunato... in mezzo Barzagli e Cannavaro, Sheva potrebbe far male. Ma speriamo che Cannavaro giochi come sempre! E che Barzagli non si emozioni troppo!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wir fahren nach Berlin, nach Berlin, nach Berlin!!!

Io non seguo il Calcio, ma quando ho letto Germania - Argentina ho deciso che oggi Pomeriggio posso anche prendermi due Ore di Pausa :)

Bisogna fare a Striscie l'Argentina!!!

(Mi dicono dalla Giuria che lo sono già... :) )

Deutschland! Deutschland! Deutschland!

P.S. Forza Italia! Anche se forse preferirei trovare contro l'Ucraina in Semifinale... almeno sulla Carta :D

Ma bisogna vincere, neh!!!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mac è possibile vedere o ascoltare la telecronaca?

Vi ringrazio.

Cia :D

"Dietro di me udii il solito uomo domandare:Dov'è dunque Dio?

E io sentivo in me una voce che gli rispondeva:

Dov'è? Eccolo: è appeso lì, a quella forca".

Elie Wiesel, La notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere forse, dai siti cinesi con coolstreaming... Oppure, ovviamente, con una scheda TV...

Ascoltare no, la Rai stacca lo streaming radio via internet durante le partite, per ovvi motivi di banda intasata...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza azzurri... che stasera li spiezziamo in 2...

e soprattutto entro i tempi regolamentari...

visto che alle 22e55 c'è Prison Break :D:D:D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo discreto....ma non ancora soddisfatto

Speriamo in un secondo gol.........magari con Toni

[/b]

..quoto!!....Comunque complimenti(per adesso) a Italia, ho visto(abbastanza) un buon gioco!!! Speriamo a un secondo goal, ognitanto per cambiare da un attacante!!! :(

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, buona partita!!(finalmente!!) Grande Gattuso,Zambrotta e come sempre Buffon!!

Cosa mi ha piaciuto tantissimo: TONI SI è SVEGLIATO!! Potrebbe essere molto importante per la prossima partita!!!

...spero molto di battere i tedeschi!!! (non lo soporto, non mi sono MAI piaciuti!!! :( )

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...