Vai al contenuto

Problema mouse bluetooth macmice


Messaggi raccomandati

Signori buongiorno a tutti.

Possiedo un macmini base con 512 di ramm e mouse macmice bluetooth(e tastiera apple bluetooth).Ho tiger 10.4.6.

Vi chiedo un consiglio su un problema riguardo al macmice.In pratica funziona bene,ma quando va in stop il mouse(sapete che dopo tot minuti si spegne da solo per risparmiare batterie)se provo a riattivarlo muovendolo lui non risponde più,come se morisse.La cosa incredibile è che anche se provo ad attaccare il mouse usb non viene riconosciuto.Il mouse usb non si accende nemmeno.Come se la "parte mouse"del computer si spegnesse.La tastiera funziona perfettamente e anche il computer,non è che sia bloccato,posso passare da un'aaplicazione all'altra e via dicendo.

L'unico modo è resettare.

Provai lo stesso mouse circa 2 mesi fa(forse avevo la 10.4.4 allora)e andava benissimo,cosa può essere?Le batterie non credo,uso delle ni-hm da 1800mah duracell.Ma mio fratello le utilizzava sullo stesso mouse sull'altro imac G5 e andavano benissimo.

Aiuto!

Grazi a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare il firmware del bluetooth.

Ma se fai uscire il mouse dallo stop, e tieni premuto per quattro cinque secondi il tasto, cosa succede?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

come aggiorno il firmware bluetooth?intendi del macmini no?Il problema è che proprio non esce dallo stop.Rimane spento.Ho provato ad accenderlo e spegnerlo,a tenere premuto il tasto,ma nulla,rimanse spento.E così anche se attacco a qualsiasi porta usb quello col filo nisba,nemmeno si accende la lucetta del sensore ottico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del mouse wireless che non si accende e' un vero dilemma. Non riesco a capire il perche' la luce non si dovrebbe accendere. Prova a portarlo dove l'hai comprato, o a mandarlo in assistenza..

E se togli le pile cosa succede?

In ogni caso il firmware bluetooth aggiornato (e sufficiente per il tuo sistema operativo, benche' non ne sia cosi' sicuro nel caso tu abbia il mac intel) dovresti trovarlo nella cd presente col mouse nella confezione.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...