Vai al contenuto

Lo desideravo da tanto... e finalmente


Messaggi raccomandati

Eccomi qua,

Costantino di Roma (provincia, in realtà sono un burino dei Castelli romani, anzi nemmeno quello, perché fino al 1989 abitavo nel Veneto).

Ho un iMac 17" intel 1,83 ghz da una settimana! Sono contentissimo, è bellissimo e va come una spada!

In realtà, fino a tre mesi fa, forse meno, non pensavo avrei mai comprato un mac, lo usavo già un po' al lavoro per completare i contenuti degli impaginati fatti dal grafico, e vi dico la verità, non mi piaceva molto come funzionava (OS X). Poi non so, sarà perché è bello, sarà perchè dopo 15 anni di pc ne avevo veramente le scatole piene, ho chiuso gli occhi e mi sono buttato. Speriamo bene, per ora sono ultrasoddisfatto.

Mi sono iscritto al forum per imparare dagli utenti esperti tutti i trucchi e godermi il mio mac al 100%.

:D

Meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto.

Non sono sicuro sia vero ma la frase è bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Benvenido il mac e' molto meglio di windows mai piu' carsh e italiamac e' una grande comunita io da 5 anni che uso mac mai un problema.

Ormai non ricordo piu' nenache come si scrive windows.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! che caloroso benvenuto!

Adesso dovrò "ravanare" un po' in giro per il forum e trovare gli argomenti che mi interessano per tempestarvi di domande...

A prestoooooooooo

Meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto.

Non sono sicuro sia vero ma la frase è bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...