Vai al contenuto

Installare Virtual Pc su un Hd esterno... consigli?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

dovrei fare un corso di spagnolo intermedio-avanzato con la scuola Cervantes. In parte è didattica frontale, in parte online. Qui arriva il problema. Bisogna installare un programma che è supportato solo su windows... su mac sarà disponibile l'anno prossimo (forse). Ma io il corso lo devo fare adesso.

Idea! Mi installo virtual pc. Però, ho poco spazio sul mio iBook con 30 gb di hd (di cui solo 8,5 sono liberi)... Allora ho pensato... e se mi comprassi un hd firewire, ci installo il tiger (o panther? Quale conviene?) e il virtual pc? Non dovrebbe impallarmi il mac, no? E' possibile farlo? Ho adocchiato un hd firewire della lacie da 160 gb a 116 euro... mi sembra buono il prezzo: Link del negozio

Voi che dite? si può fare? Consigli??? Devo rimediare a questa nostra grave ingiustizia... :D

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so... ma sono costretto... è possibile fare come ho scritto? Di installare tiger (o panther) in quel disco esterno fw, avviarlo da lì e installargli il vpc? Perchè lo spazio che ho sull'iBook è davvero poco... prima di procedere con l'acquisto e l'adesione al corso del cervantes volevo ragguagli... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...