Vai al contenuto

Ciao a tutti voi!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e mi presento.

Ho 35 anni e abito a Trento, lavoro da quando ero poco più che maggiorenne in una azienda di informatica che ha sempre trattato pc e sistemi IBM, oltre ad essere storico partner Microsoft.

Da ieri sono diventato felice possessore di un vecchio IMac Indigo 500 che ho "salvato" dalla distruzione, perchè mi sembrava venuto il momento di approfondire anche il mondo Mac di cui ho sempre solo sentito parlare e non ci ho messo mai le mani.

Così... visto che sono abituato su sistemi Ms a fare "quello che mi pare", ho cercato un forum al quale appoggiarmi per richieste di info, casini, problemi che potrei trovarmi davanti (e ammetto che dopo le prime veloci smanettate mi sento un perfetto niubbo).

Ah, mi fa piacere trovare qui IPB 2.x, anch'io gestisco un forum basato sullo stesso prodotto e... noto che quelle cose tipo "à" nelle e-mail non derivano da una mia cavolata nella customizzazione!!!! :wink:

Cosa aggiungere... spero di non rompere troppo!!! :fischio:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi... anche perchè sto giocattolino mi piace così tanto che sto pensando di "fare sul serio".

A settembre penso che butterò via il pc e mi prenderò qualcosa di più intelligente, attualmente in ballottaggio sono un MacBook (2Ghz ma bianco) o un IMac Intel 17".

:wink:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...