Vai al contenuto

Nuovo arrivato..


Messaggi raccomandati

:cheesygreen: :cheesygreen:

ciao ragazzi vi seguo da molto ma solo ora ho avuto 10minuti liberi per registrarmi eh eh

mi kiamo giorgio e alla fine dell'estate avrò un mac book nuovo di pacca con il quale giokare eheh x adesso vi scrivo da un pc ke onestametne si è sempre comportato + ke dignitosamente apparte qualke problema cm tutti i picci..

ho delle domande da farvi ma ke credo posso fare ugualmente quà..

ho letto ke il mac book scalda molto sigh sigh ma secondo voi posso lasciarlo acceso 24/24 7giorni su 7!? xke il mio picci credo ke in tutta la sua vita (2anni e mezzo) sarà stato spento forse un mese in totale ehehe poi sempre acceso collegato 24su24 ed era mia intenzione fare la stessa con il mac ma è controproducente..!?

io avrei intenzione di comprare insieme al mac book anche uno skermo da 17pollici (non apple - costano troppo).. ke monitor mi consigliate di abbinare!?

bhè x adesso ho solo queste domande da fare anche xke mi sono letto praticamente tutto il forum e il 70% delle domande ke fanno gli utenti sono tutte uguali eheh :cheesygreen: :cheesygreen:

AH ULTIMA COSA..

ma REALMENTE (le caratteristike già le so..) ke cosa cambia tra un MacBook e un MacBookPro!? li avete mai confrontati apparte il monitor!? io voglio prnedere quello da 13 pollici dato ke poi ne prendo uno da 17lcd x la casa e mi va + ke bene x quello ke devo farci io (chattare-navigare-scaricare-mail-foto ecc ecc)..

grazie delle risposte :oops::fischio::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Benvenuto sono utente mac user da 4anni e passa percui con il mac non avrai mai problemi anzi lo potrai lasciare sempre accesso e nessun intoppo creera problemi al tuo mac.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...