Vai al contenuto

Tomorrow will be Mac!


Messaggi raccomandati

Eh si signori... da domattina sarò anche io un membro della grande famiglia.

E da persona previdente, mi iscrivo alla community perché so che avrò sicuramente varie domande da porvi perché sarà il mio primo Mac.

Un MacBook Pro 2.0GHz nuovo fiammante... e spero di farci tante belle cose.

Ah, mi chiamo Alessandro, 23 anni. Da 4, Flash Designer/Developer, grafico web e programmatore php/mysql/jsp. Più per hobby che per necessità, all'inizio. Ora anche se sono ancora sotto l'ala protettrice della famiglia, mi piace togliermi qualche soddisfazione professionale collaborando con studi di comunicazione per progetti web.

Gestisco il sito e la community di LavoriCreativi.com da più di 2 anni e... voilà! :ciao:

ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da questa mattina dovrei diventare un mac user. Infatti sto attendendo la chiamata del mio apple fornitore. Non riesco a staccare lo sguardo dal display del mio nokia. Benvenuto a te e spero anche a me nel monod mac

:fischio:

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita quante cose abbiamo in comune!!!!! :)

sarà il mio primo Mac.

Un MacBook Pro 2.0GHz nuovo fiammante... e spero di farci tante belle cose.

[/b]

Anche per me il macbookpro è stato il mio primo mac :amore:

Ah, mi chiamo Alessandro, 23 anni. [/b]

Io 21

Da 4, Flash Designer/Developer, grafico web e programmatore php/mysql/jsp.[/b]

Io per ora solo grafico web e programmatore php/mysql... però sto stidiando jsp e flash dev.... :oops:

Gestisco il sito e la community di LavoriCreativi.com da più di 2 anni e... voilà! :fischio:

[/b]

Naaaaaaaaaaaaaaaa.... Io ci sono iscritta da vari anni!!! (ma non collaboro... :shock: )

Be', allora BENVENUTO!!!!!!!!!!!

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo in comune solo una cosa (purtroppo) che siamo nuovi entrambi... avrei voluto anche io quel mercedes con la mela morsicata che ti sei caricato (invidioso) :D)

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...