Vai al contenuto

su iWeb


Messaggi raccomandati

Ciao!

qualcuno mi sa siegare come si uploda una qualsiasi pubbblicazione creata con iWeb su un sito che non sia .MAc???

Per fare un esempio: io ho dello spazio per creare il mio sito su Tiscali. Vorrei sapere se, una volta creato il tutto con iWeb posso uplodarlo a quel link (Tiscali) o se devo per forza avere un account .Mac per poter fare un upload direttamente tramite IWeb (questo è più o meno queello che mi "consiglia" di fare il programa).

Nel caso non sia possibile, mi consigliate un prog per poter uplodare al mio link il mio lavoro?

Spero di essere stato chiaro...se non lo sono stato è perchè non ne so mezza...già, già!

Grazie comunque

:ciao:

PowerBook G4-1,25Mhz-SD-1Gb

iPod 30Gb New

iPod Shuffle 1Gb

iMac G5 lcd 1.8 SD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

Allora, fatto il sito con iWeb puoi fare l'upload ovunque...

Avendo un account .MAC ovviamente tutto ti risulta + facile, xkè puoi fare l'upload direttamente da dentro iWEB.... ma in ogni caso ti puoi arrangiare facilmente anche senza .MAC

Fatto il sito, vai su ARCHIVIO e poi PUBBLICA SU UNA CARTELLA

a quel punto ti salva una cartella e un file INDEX.htm (l'estensione potrebbe cambiare: HTML o altro.. nn ricordo...) nella locazione che hai deciso.

Infine prendi un programma x fare l'UPLOAD su un server FTP ( esempio TRANSMIT.... o altri... ce ne sono anche di gratuiti.... basta cercare "client FTP" )... imposti nel programma l'indirizzo del uo spazio, la password ecc... ed effettui l'UPLOAD di cartella + file index.htm...

questo è quanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...