Vai al contenuto

Un altro switcher...


M09

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da poco più di un mese ho fatto anche io il "grande salto", dopo anni di (felice) dipendenza da windows!

Sappiate che se ora, invece di un "grigio" pc, sulla scrivania mi ritrovo un bellissimo iMac è anche un po' colpa vostra :cheesygreen:

Infatti ho iniziato a seguire questo forum per capire i pro e i contro dello switch, e i vostri interventi mi hanno aiutato non poco a convincermi.

Quindi, tanto per cominciare... GRAZIE!!!

:ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Da poco più di un mese ho fatto anche io il "grande salto", dopo anni di (felice) dipendenza da windows!

Sappiate che se ora, invece di un "grigio" pc, sulla scrivania mi ritrovo un bellissimo iMac è anche un po' colpa vostra :cheesygreen:

Infatti ho iniziato a seguire questo forum per capire i pro e i contro dello switch, e i vostri interventi mi hanno aiutato non poco a convincermi.

Quindi, tanto per cominciare... GRAZIE!!!

:ciao:

[/b]

Raccontaci, cosa ti ha convinto di più a fare il grande passo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccontaci, cosa ti ha convinto di più a fare il grande passo ?

[/b]

Leggendo il forum mi ero fatto l'idea che i prodotti di casa apple fossero più stabili dei pc sia dal lato operativo che da quello "di mercato": poche configurazioni, OS ottimizzato e soprattutto la possibilità che lo stesso mac duri per degli anni e possa essere aggiornato con un nuovo sistema operativo senza dover cambiare tutto l'hardware per essere compatibile!

Se a tutto questo ci aggiungiamo Boot Camp (purtroppo dei giochi e di access non posso ancora farne a meno) e un po' di sano design... ecco che la scelta è una sola!!!

dicci come va ora!!!

se sei felice :ciao:

[/b]

Spero che l'idea che mi sono fatto, col tempo venga confermata!

Per ora sono più che soddisfatto e difficilmente tornerei indietro, quando proprio devo mi basta un riavvio ed eccomi in windows.

Chiaramente entrambi i sistemi hanno i loro pro e contro, ma l'iMac mi sembra un gran bel compromesso!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...