Vai al contenuto

MacbookS visionati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

oggi sono passato da macintown a Roma...(qlcn dirà..."stic...!")

Ho avuto la fortuna di vedere il Macb nero,il macb pro 15,4 e l'iMac 20".....

La prima reazione è stata di tirare furoi un'arma e portare via tutto...

poi mi hanno dato gentilmente la possibilità di "giocarci" (perchè ero l'unico cliente....e cmq giusto per vedere come va...)

Il Macb (che era osservato speciale dato il prox acquisto) scaldava,ma poco, in alto a sinistra....da ccome qlcn ha detto sembrava di potreci cuocere veramente la pasta!!!!!

Il rumore non l'ho sentito......e ho anche "strusciato" l'orecchio sulla tastiera (quasi!), con grossi dubbi della mia ragazza sulla mia sanità mentale...[che tra l'altro ha sentenziato..."E' molto più bello quello!" (macb Pro 2,0 GHz da 2000 e passa euro...)]

ho visto un video sul macb....ed era DA PAURA!!!!!!!molto bene!!!!!

Cmq l'i-mac 20" è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS:

Hanno le custodie second skin tucano per macb 13,3" a 19 euro....

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che riscaldi è un problema comune a tutti i portatili, fai conto che ho visto il portatile di un mio amcio, un compaq spesso non so qnti centimetri e riscaldava da paura...

Non possiamo meravigliare se un portatile di dimensioni piu piccole scaldi un po di piu, scaldera' come gli altri portatili ma visto le dimensioni ridotte del case sara' piu percettibile... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

oggi sono passato da macintown a Roma...(qlcn dirà..."stic...!")

Ho avuto la fortuna di vedere il Macb nero,il macb pro 15,4 e l'iMac 20".....

La prima reazione è stata di tirare furoi un'arma e portare via tutto...

poi mi hanno dato gentilmente la possibilità di "giocarci" (perchè ero l'unico cliente....e cmq giusto per vedere come va...)

Il Macb (che era osservato speciale dato il prox acquisto) scaldava,ma poco, in alto a sinistra....da ccome qlcn ha detto sembrava di potreci cuocere veramente la pasta!!!!!

Il rumore non l'ho sentito......e ho anche "strusciato" l'orecchio sulla tastiera (quasi!), con grossi dubbi della mia ragazza sulla mia sanità mentale...[che tra l'altro ha sentenziato..."E' molto più bello quello!" (macb Pro 2,0 GHz da 2000 e passa euro...)]

ho visto un video sul macb....ed era DA PAURA!!!!!!!molto bene!!!!!

Cmq l'i-mac 20" è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS:

Hanno le custodie second skin tucano per macb 13,3" a 19 euro....

[/b]

scusa ma sul sito della tucano delle second skin per macbook non c'è traccia.... sei sicuro???

La tua ragazza ha ragione.... tra mb nero e mbp è molto più bello il mbp.... A me sto nero, fa proprio schifez'.... :sbav::D

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua ragazza ha ragione.... tra mb nero e mbp è molto più bello il mbp.... A me sto nero, fa proprio schifez'.... :D:sbav:

[/b]

+ che altro non vedo il motivo di REGALARE 150 € alla apple solo x il colore del case ... :D

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quello il punto... comunque nero è bellissimo, forse più che bianco... dietro è nero e ha la melina bianca, anche da vedere è bello :D

[/b]

la mela bianca sul nero è bellissima ma quel nero gommato è secondo me, osceno. Se fosse stato nero lucido come il nano magari... ma così a me non piace.

cmq, qualcuno sa dirmi se ci sono davvero le second skin tucano per macbook?? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare alcuna pubblicità al negozio citato da baseggio, ma oggi ci sono andato per comprare un Mighty Mouse e per curiosità ho chiesto dalla Second Skin per il mio MacBook... purtroppo le avevano finite! Comunque ne ho ordinata una (costa mi pare €23) e mi contatteranno la prossima settimana quando gli arriverà. Ho acquistato presso di loro uno Shuffle un paio di mesi fa e sono sembrati molto gentili e seri, speriamo bene... Molto curioso però come 'ste Second Skin non vengano menzionate nè sul loro sito, nè su quello della Tucano. Con la carenza di custodie per il MacBook, scriverlo da qualche parte gioverebbe ai loro affari in qualche modo :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole....credo fossero queste....o molto simili.....

http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_...ame_folders.htm

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole....credo fossero queste....o molto simili.....

http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_...ame_folders.htm

[/b]

Credo piuttosto siano quelle specifiche per il Mac (chiamate "Elements IB/PB"), tra l'altro puoi notare come abbiano accroccato il sito, visto che a sinistra non c'è un link specifico per il MB 13", mentre nella descrizione principale c'è scritto "disponibile per MB 13". Io comunque al commesso che mi ha servito ho specificato "per il MacBook da 13 pollici", anche perchè ho potuto vedere che per altri portatili (come il PB) invece la secondi skin ce l'avevano.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...