Vai al contenuto

Virtual PC su G5


Messaggi raccomandati

Salve a tutti..come credete che funzioni Virtual PC su G5 per utilizzare Office, o altri programmi? Era solo per curiosità..per sapere se vale la pena di comprarlo! In alternativa, non c'è una trial?

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho potuto riscontrare, VirtualPC è molto lento (ho un iMac G5) e fare ogni operazione diventa abbastanza tragico (soprattutto quando sei abituato alla velocità di Tiger). Un altro emulatore che invece mi è sembrato più snello e scattante è stato "GuestPC". Con quello non ho avuto grossi problemi, tranne per l'audio che ogni tanto faceva qualche scherzo.

Non so cosa vorresti farci, ma se proprio devi spendere dei soldi compra Office:mac (anche se sarebbe un acquisto discutibile dato che puoi tranquillamente usare OpenOffice o NeoOffice).

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, io ho un iMac g5 e virtualpc è ovviamente lento, essendo un emulatore. Fa il suo lavoro, per carità, ma io lo utilizzo solo ed esclusivamente in casi di forza maggiore (un software indispensabile per me che non eiste per mac).

non ho mai provato guestpc, potrebbe essere interessante...

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 6 di vpc é più veloce della 7, ma purtroppo non gira su G5.

in ogni caso su G4 con la 6 mi trovo abbastanza bene (ok, é lento, ma non inusabile…) per applicazioni in stile office.

se hai solo il problema di office puoi sempre provare a vedere se basta neooffice comunque…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...