Vai al contenuto

Piccoli consigli per un novellino


Fabriz23

Messaggi raccomandati

Ciao. Ho bisogno di sapere alcune cosucce...

Allora quando devo modificare un testo come faccio da tastiera a selezionare tutti i caratteri dal cursore alla fine della riga??

In automator come si fa il completamento automatico (mi visualizza la stringa suggerita ma nn so come confermarla)???

Sempre in automator come si fa il carattere "diverso" (uguale sbarrato)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per selezionare puoi usare MELA + FRECCIA per andare a inizio o fine riga...ovviamente con lo SHIFT premuto per selezionare.

Su e Giù sempre ocn mela fanno inizio o fine pagina!

Il completamento automatico di automator non so, ma per i caratteri puoi usare la GAMMA CARETTERI che trovi nelle impostazioni di tastiera

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per automator: cerca nella sua lista il completamento automatico... anche se dubito ci sia... automator serve a (non) fare azioni ripetitive...

Io no iresco ad usarlo però!!! ihihihih sono impedito!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono anche io un novellino nel mondo Mac (e anche io con il nuovo MacBook), volevo farvi una domanda. Perchè non riesco ad aprire i file video .avi? E se non riesco ad aprire quelli, non oso immaginare i .wmv.

Ho provato a scaricare il "Flip4Mac" ma mi dice che nei Mac Intel non è compatibile. Il Mac Media Player non mi si installa.

Come posso fare?

Grazie.

MacBook bianco 2GHZ, 2GB RAM, 160 GB HD.

iPhone 3G 16Gb nero

Scrivetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non riesco ad aprire i file video .avi?

[/b]

adesso non sono sicuro perche' sono in uff con un pc ma prova a scaricare VLC e vedi se lui li legge.

Io ho scaricato anche un convertitore di formati video che trovo sia utilissimo e free

pero' entrambi i programmi che ho detto girano su ppc e non so se ci sia la versione universal binary

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono anche io un novellino nel mondo Mac (e anche io con il nuovo MacBook), volevo farvi una domanda. Perchè non riesco ad aprire i file video .avi? E se non riesco ad aprire quelli, non oso immaginare i .wmv.

Ho provato a scaricare il "Flip4Mac" ma mi dice che nei Mac Intel non è compatibile. Il Mac Media Player non mi si installa.

Come posso fare?

Grazie.

[/b]

come già consigliato scarica VLC, legge di tutto

http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

(scegli intel Package)

per i wmv, circola una beta di Flip4mac per intel...

http://www.italiamac.it/forum/index.php?s=...ndpost&p=858485

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...